ACCENT PRIME – RF-PIXEL

Accent Prime RF-Pixel è un macchinario che usa la radiofrequenza per stimolare i fibroblasti in profondità e innescara la produzione di nuovo collagene.

Cosa è

Una tecnologia estremamente sicura e minimamente invasiva in grado di cancellare dalla pelle del viso i segni dell’età e del fotoinvecchiamento.
In SOTHERGA viene utilizzato un macchinario Fraxel molto avanzato (FRAXEL DUAL con due diverse lunghezza d’onda). Il trattamento è adatto a viso, collo, décolleté e mani.

In cosa consiste

Il laser Fraxel crea dei micro canali termici che vengono riparati in maniera spontanea dal tessuto sano circostante. Questo processo stimola la normale rigenerazione dei tessuti in maniera omogenea riducendo anche i segni delle rughe sottili. Questo trattamento non è doloroso: il macchinario prevede un sistema di “cooling” che aumenta il comfort del paziente. Durante la seduta viene poi applicata una crema anestetica per 30 minuti.

Tempi e modalità di recupero

I tempi di recupero sono molto veloci. Dal giorno successivo al trattamento è possibile ricorrere nuovamente al make up.

Risultati

I risultati in termini di riduzione delle rughe sottili sono visibili dopo 20 giorni dal trattamento. Con il laser Fraxel è possibile ottenere i benefici del resurfacing ottenuto con laser tradizionali senza trauma, convalescenza ed effetti collaterali.

Sotherga | ACCENT PRIME – RF-PIXEL

Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo

3 o 4 sedute
Non necessaria
Scarso
24 ore

Gli specialisti di questi trattamenti

Dott. Marco Bartolucci
Sotherga | ACCENT PRIME – RF-PIXEL

Medico chirurgo e founder

Dott.ssa Laetitia Colombo Fink
Sotherga | ACCENT PRIME – RF-PIXEL

Medico chirurgo

Dott. Walter Scardino
Sotherga | ACCENT PRIME – RF-PIXEL

Medico chirurgo

Aprimi!
1
Come ti possiamo aiutare?