Cosa è
Accent Prime RF- PIXEL agisce sulle smagliature sfruttando la radiofrequenza per stimolare la produzione di collagene della pelle, attraverso un trattamento di resurfacing.
In cosa consiste
Le smagliature sono alterazioni atrofiche lineari dello strato dermico che non subiscono con il passare del tempo variazioni di lunghezza e larghezza ma mutano esclusivamente nel colore, passando dal rosso intenso al bianco. In alcuni casi le smagliature possono rappresentare un inestetismo vistoso che può essere ridotto o eliminato con questa innovativa tecnologia. Attraverso delle micro scintille, Accent Prime RF-PIXEL taglia gli strati superficiali del derma e lo perfora, andando a stimolare notevolmente la produzione di nuovo collagene. Ogni seduta termina con l’inserimento di sostanze attive nella pelle in profondità come collagene, acido ialuronico e vitamina C.
Tempi e modalità di recupero
I tempi di recupero sono abbastanza rapidi, le croste e le piccoli ustioni, solitamente scompaiono in qualche giorno. Dopo il trattamento lo specialista consiglia l’applicazione di una crema riparatrice per accelerare la guarigione.
Risultati
I risultati sono visibili dopo un ciclo di 3-4 sedute. Rispetto ad altre tecnologie per il trattamento delle smagliature è più invasivo ma ha il vantaggio di poter essere utilizzato su tutti i fototipi di pelle.
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo
Non necessaria
Scarso
24 ore
€€
Gli specialisti di questi trattamenti
Dott. Marco Bartolucci
Medico chirurgo e founder
Dott.ssa Laetitia Colombo Fink
Medico chirurgo
Dott. Walter Scardino
Medico chirurgo