30 minuti per cambiare pelle

Un trattamento non invasivo e super efficace per dire addio a imperfezioni e filtri Instagram.

23 Febbraio 2021

Pubblicato da: Redazione sotherga

Tempo di lettura: 2 min

Una pelle bellissima, senza fatica e in poco tempo. Hydrafacial è il trattamento ideale che puoi concederti in pausa pranzo oppure in un momento off della giornata per regalarti luminosità, benessere e un sorriso radioso! In SOTHERGA ti chiediamo solo 30 minuti del tuo tempo: zero dolore, zero stress e soprattutto zero segni sul tuo viso. Dopo il trattamento puoi tornare immediatamente alla tua vita quotidiana: tutto quello che gli altri noteranno è il tuo viso con una pelle da sogno!

 

Cosa è Hydrafacial

 

Hydrafacial è il programma in tre step pensato proprio per la tua pelle: detersione, estrazione e peeling: tre momenti ultra veloci per regalarti tutta l’idratazione profonda di cui il tuo viso ha davvero bisogno e rigenerare a fondo la pelle.

 

In cosa consiste

 

In 30 minuti lo speciale trattamento HydraFacial rimuove le cellule morte dalla pelle del viso. Le impurità vengono estratte delicatamente per pulire a fondo l’epidermide. Inoltre il trattamento prevede l’infusione di sieri detergenti e idratanti: un mix personalizzato dai nostri esperti medici estetici, di volta in volta, in modo da andare a lavorare proprio sulle specifiche esigenze del paziente. Molto più di un’idratazione: i sieri idratanti svolgono un’azione lenitiva e rinfrescante e migliorano la bellezza della tua pelle in maniera visibile.

 

Quali sono i risultati di Hydrafacial?

 

Dopo un solo trattamento la pelle appare già migliorata e evidentemente più bella. Effettuando questo speciale trattamento  regolarmente noterai un aumento notevole dell’idratazione. In più  le macchie scure e le discromie cutanee saranno minimizzate. Perfino linee sottili e rughe saranno ridotte in maniera evidente.

I nostri trattamenti

A proposito di sebo e impurità della pelle:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy