A Dieta a Natale

Scopri come approfittare delle feste e utilizzare questo periodo con meno impegni e meno stress per dare inizio ad un percorso nutrizionale e affrontare al meglio il 2021. Comincia subito per essere al top quando torneremo nuovamente alla normalità!

17 Dicembre 2020

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

Se immagini che essere a dieta durante le feste natalizie sia stressante, preparati a ricredere. Ecco 5 buoni motivi per non rinunciare a un regime alimentare controllato in occasione del Natale!

 

Uno.

 

Meglio giocare d’anticipo. Invece del classico detox post abbuffata, scegliere a Natale di non esagerare è una scelta furba che limita i danni e che ti permette anche di vederti al meglio, fin da subito!

 

Due.

 

Questo Natale non sarà come tutti gli altri: niente feste, aperitivi, cenoni! Sarà un Natale più intimo, da passare con pochi cari. Insomma meno tentazioni, meno sacrifici!

 

Tre.

 

Come in tutte le cose non serve essere troppo drastici. Meglio un piccolo peccato di gola in un giorno di festa, cedendo alla tentazione del tuo panettone preferito, che mangiare smodatamente di tutto di più… e poi pentirsene!

 

Quattro.

 

Perché se nei tuoi buoni propositi per il 2021 c’è quello di tornare in forma tanto vale rimboccarsi le maniche fin da subito. Anche per la cura di noi stessi, come in tutte le cose, rimandare non è mai una buona idea.

 

Cinque.

Perché non sei mai sol*! In SOTHERGA ti aspettano esperti nutrizionisti e Diet Coach pronti a motivarti eliminando ogni stress e guidandoti al raggiungimento di tutti i tuoi obiettivi.

I nostri trattamenti

A proposito di grasso e peso in eccesso:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy