Alert: interno coscia

fried chicken leg

L’interno coscia è una delle zone più colpite da inestetismi quali accumuli adiposi e lassità cutanee: scopri il programma di dimagrimento e tonificazione specifico per questa parte del corpo.

30 Giugno 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 1 min

Seno tonico, addome scolpito, sembra tutto perfetto! Eppure c’è ancora qualcosa che può rovinare la tua prova bikini anche dopo un anno di impegno per ritrovare la forma fisica ideale. L’interno coscia cadente e poco tonico è un inestetismo molto frequente. Proprio per questo in SOTHERGA preferiamo contrastarlo con un percorso che combina dimagrimento e tonificazione, in modo da potenziare i risultati e ridurre i tempi.

 

La fase 1: il dimagrimento 

Per il dimagrimento delle cosce e della zona interna delle gambe ci affidiamo a trattamenti di ultima generazione, non invasivi, in grado di snellire e drenare con efficacia. In particolare per questa delicata zona del corpo femminile sono molto indicati gli ultrasuoni. Tra i trattamenti che offrono risultati rapidi e duraturi c’è Accent Ultraspeed, con cui è possibile rimodellare diverse zone del corpo.

Sempre basandosi sugli Ultrasuoni, la tecnologia Liposonix permette di ridurre gli accumuli di grasso localizzato senza bisturi e senza medicazioni. Le micro bolle provocate dal manipolo del Liposonix eliminano il grasso dalle cellule adipose e stimolano la formazione di nuovo collagene. Occorrono circa due mesi perché il corpo smaltisca l’adipe in eccesso, ma dopo i risultati sono duraturi. Un’altra fantastica innovazione quando si parla di dimagrimento mirato è Sculpsure, il macchinario che permette una riduzione non chirurgica del grasso localizzato. Scuplsure è una laserlipolisi non invasiva che dissolve  gli accumuli di grasso  tramite l’utilizzo di un laser che selettivamente colpisce e scalda i tessuti adiposi. Nel corso delle settimane successive al trattamento le cellule di grasso ormai “morte”  vengono eliminate dal corpo.

 

La fase 2: la tonificazione 

Dopo aver eliminato il grasso in eccesso, arriva il momento di tonificare i tessuti.

Per la tonificazione in SOTHERGA utilizziamo delle tecnologie davvero vincenti, basate sulla Radiofrequenza. Con Endymed, la radiofrequenza shaper e contour possiamo ottenere un rimodellamento delle zone interessate da lassità cutanea e una tonificazione evidente. Per risultati ancora più rapidi è possibile anche optare per Endymed Intensif, la radiofrequenza con micro-aghi che grazie al suo manipolo con microaghi d’oro permette di veicolare la radiofrequenza in profondità riducendo così anche il numero delle sedute necessarie.

 

I nostri medici estetici ti aspettano in SOTHERGA per consigliarti e suggerirti la migliore strategia d’intervento per il dimagrimento e la tonificazione dell’interno coscia!

I nostri trattamenti

A proposito di grasso e peso in eccesso:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy