Effetto Photoshop senza ritocco!

Effetto Photoshop senza ritocco!

No, non ti vogliamo parlare dell’ultimo filtro Instagram da scaricare ma di come sfoggiare un incarnato perfetto e un viso privo di imperfezioni senza ricorrere alla chirurgia estetica.

27 Ottobre 2020

Pubblicato da: Redazione SOTHERGA

Tempo di lettura: 2 min

Credi che senza chirurgia estetica certi risultati siano impossibili da raggiungere? Preparati a ricrederti! Oggi infatti esistono dei trattamenti mirati e non invasivi in grado di restituire al tuo viso lo splendore che merita senza alcuna fatica e senza tempi di recupero.

 

Potrai sfoggiare in video call un incarnato perfetto come quello delle foto che ritocchi a Photoshop: ti basterà sottoporti a una sola seduta per notare immediatamente l’effetto levigante e uniformate, la grana della pelle più omogenea e la texture impeccabile, con un colorito sano e naturale.

 

Questo prodigio della medicina estetica si chiama Peeling PRX: con la sua efficacia provata è un vero “miracolo di bellezza” che non richiede tempi di recupero e ti permette di tornare immediatamente dopo la seduta alla tua vita e alle tue attività sociali, normalmente.

 

Ma in cosa consiste nello specifico il Peeling PRX?

 

Si tratta di un Peeling specifico a base di sostanze (acido tricloroacetico, acido cogico e perossido di idrogeno) ricche di proprietà ristrutturanti e rivitalizzanti. Rappresenta infatti una alternativa valida per chi non vuole sottoporsi alla biorivitalizzazione iniettiva ma non vuole rinunciare a un trattamento d’urto in grado di potenziare la formazione spontanea di collagene.

 

In SOTHERGA, siamo pronti a regalarti l’effetto Photoshop dei tuoi sogni. E tu sei pronta a risplendere?

I nostri trattamenti

A proposito di stanchezza e stress:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy