Festa della donna: i 5 trattamenti più richiesti dalle pazienti femminili

festa della donna

La top five dei trattamenti di medicina estetica che le donne richiedono con più frequenza ai professionisti in SOTHERGA per la bellezza e il benessere di viso e corpo.

08 Marzo 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 3 min

Quello che le donne vogliono davvero….

 

Un corpo tonico e scolpito 

 

Molte donne desiderano un corpo allenato e tonico ma lamentano la mancanza di tempo e voglia da dedicare ad attività sportive ricorrenti. Le donne amano SOSHAPE, l’esclusivo trattamento tonificante che ridefinisce i contorni del corpo e dona sostegno e nuova massa muscolare ad ogni parte del corpo. Un vero e proprio alleato della bellezza femminile! 

 

Dire addio alla cellulite

 

Gambe toniche e prive di cellulite: sono tante le donne che fanno una simile richiesta ai nostri medici estetici. Solitamente le donne preferiscono puntare sulla radiofrequenza: e in SOTHERGA abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta, perché proponiamo diverse tecnologie efficaci e innovativa (Endymed, Accent, TempSure). La scelta della tecnologia viene fatta sempre in base alla zona da trattare, alle esigenze della paziente e ai risultati che si desidera ottenere.

 

Una pelle perfetta senza filtri

 

In SOTHERGA sappiamo bene quanto le donne tengano a sfoggiare una pelle luminosa e splendente a prova di social e video call. Uno dei trattamenti più richiesti dalle donne è anche il nostro Hydrafacial, il trattamento viso che in 30 minuti regala una pelle splendida. E quello che le donne amano ancora di più è la possibilità di personalizzare i nutrienti e gli attivi impiegati, per adattare il trattamento alla propria pelle, alla propria età e alle reali esigenze del proprio viso. 

 

Liberarsi dallo stress e dalla stanchezza 

 

Un trattamento che entra di diritto nella nostra top five delle preferenze femminili è l’I.V. Therapy, l’infusione endovenosa di sostanze detox che agiscono dall’interno per restituire benessere ed equilibrio all’organismo. Questo trattamento è ideale nei cambi di stagione e nei periodi di maggiore stress, inoltre, è possibile usufruire in maniera combinata con trattamenti di ozonoterapia. 

 

Fermare il tempo 

 

Ci sono tante donne che amano le proprie rughe, altre che invece vorrebbero rallentare il passaggio del tempo. In SOTHERGA crediamo in una bellezza che sia miglioramento ma mai cambiamento drastico. Per questo proponiamo percorsi mirati per restituire al viso lo splendore della giovinezza senza mai stravolgere l’unicità di ciascuna. Non a caso non poteva mancare nella nostra classifica dei trattamenti preferiti dalle donne HY-FHY, il percorso ideato dal dott.Marco Bartolucci per “fermare il tempo”, una strategia che mixa tre tecnologie innovative per potenziare l’efficacia e l’immediatezza del risultato. 

 

Ogni giorno è perfetto per prenderti cura di te. Ma se stai cercando una scusa per regalarti un trattamento speciale eccola qui: l’8 marzo, la festa della donna!

 

Ti aspettiamo in SOTHERGA oggi e tutti gli altri giorni per consigliarti nella scelta delle tecniche e delle innovazioni più adatte alle tue esigenze. 

A proposito di il mondo sotherga:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy