Finita l’estate, arriva il bello: HY-FHY

Metti in pausa il tempo con l’esclusivo trattamento medicale HY-FHY ideato dal dott. Marco Bartolucci per SOTHERGA

23 Settembre 2020

Pubblicato da: Redazione SOTHERGA

Tempo di lettura: 2 min

L’estate sta finendo ma stavolta, magari, un anno non se ne va.

 

Da SOTHERGA è arrivato il trattamento preventivo più efficace mai studiato nei nostri ambulatori, in grado di rallentare il naturale invecchiamento della pelle ancor prima che questo diventi visibile. È HY-FHY, un percorso combinato che previene l’invecchiamento agendo sui danni del sole e sulle naturali conseguenze del tempo, migliorando notevolmente l’aspetto della cute. Una soluzione innovativa, che combina tre diverse tecnologie per ringiovanire l’aspetto della pelle in modo profondo e nettamente visibile.

 

HydraFacial SOTHERGA Millano

 

HY-FHY combina diversi trattamenti. Il primo è la HydraDermoabrasion, realizzata con la tecnologia d’avanguardia Hydrafacial, che toglie lo strato superficiale di cellule morte, pulisce e deterge in profondità la pelle. A questo si aggiunge il laser frazionato non ablativo Fraxel, in grado di creare micro-canali termici che stimolano la rigenerazione della pelle. Fraxel rappresenta ancora la punta di diamante della sua categoria, per la sua incredibile efficacia nel ridurre le macchie e i pori dilatati e migliorare visibilmente la grana della pelle e il suo colorito. Inoltre, garantisce una guarigione immediata e annulla il rischio di bruciature del tessuto o croste.

 

Laser frazionato Fraxel

 

L’azione conclusiva è l’applicazione di HYaluronic Acid, acido ialuronico che penetra in profondità nei canali tcreati dal laser per un effetto biorivitalizzante immediato. Infine, per massimizzare l’effetto di HY-FHY viene prescritto lo straordinario kit di creme Zo Obagi: un trattamento creato dall’omonimo medico delle star di Hollywood, da applicare a casa per una cura e idratazione davvero profonda e continuativa della pelle.

 

Acido ialuronico

 

L’effetto del trattamento è visibile già dopo la prima seduta, ma aumenta la sua efficacia ad ogni nuova seduta. Inoltre, il tempo di recupero di ogni seduta è praticamente nullo: la pelle è perfettamente intatta e non presenta croste, squame o spellature, e già dopo qualche ora è possibile tornare a truccarsi!

 

HY-FHY è un trattamento medicale effettuato esclusivamente da medici chirurghi esperti in medicina estetica, che si prenderanno cura dell’intero percorso di rigenerazione della vostra pelle, sia durante le sedute in studio che nei trattamenti da seguire autonomamente a casa vostra. I risultati potranno essere messi in evidenza anche grazie all’observer, il metodo di confronto attraverso foto prima/dopo che permetterà di valutare i miglioramenti della pelle.

 

Non vi resta che chiedere di HY-FHY e prepararvi a cambiare pelle.

 

I nostri trattamenti

A proposito di cicatrici e lesioni della pelle:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy