Grasso localizzato: problema e soluzione

Come risolvere il problema dell grasso localizzato

Tutti i trattamenti più nuovi ed efficaci per mandare via il grasso localizzato (sì anche quello ostinato da cui pensavi di non poterti mai liberare!)

30 Ottobre 2020

Pubblicato da: Redazione SOTHERGA

Tempo di lettura: 2 min

Cosa si intende esattamente per grasso localizzato?

 

Il grasso localizzato è uno degli inestetismi più odiati da uomini e donne. Si tratta di accumuli adiposi ostinati che si focalizzano in diverse aree del corpo: le zone solitamente più interessate da questi depositi di grasso sono pancia, fianchi, gambe, schiena e braccia. Mandar via il grasso localizzato è una bella sfida: di certo la dieta non basta!  Anzi molto spesso chi si sottopone a un regime alimentare ipocalorico si rende proprio conto di dimagrire ovunque tranne nei punti in cui desidera maggiormente farlo!

 

Vediamo insieme quali sono e in cosa consistono i trattamenti più efficaci:

 

In fatto di grasso localizzato, ad esempio, Sculpsure è una vera istituzione! Sculpsure è un trattamento all’avanguardia che permette di ridurre in maniera importante il grasso localizzato sul corpo (addome, fianchi, culotte de cheval, ginocchia, braccia, schiena) e anche sul viso (come quello che si accumula nella zona sotto il mento) senza dover ricorrere all’utilizzo del bisturi. È una laserlipolisi non invasiva che riesce a dissolvere in pochi minuti gli accumuli adiposi e si effettua applicando sulla pelle un manipolo specifico. Lo speciale laser selettivo di Sculpsure agisce solo sul tessuto adiposo senza creare danni alle zone intorno all’accumulo di grasso. Il grande vantaggio di questo trattamento è che la seduta è completamente indolore e priva di tempo di recupero. Niente ematomi né gonfiori, in un paio di sedute solitamente si riesce a risolvere il problema in maniera definitiva (ovviamente tempi e numero di sedute dipendono dalla quantità di grasso localizzato e dalla dimensione della zona da trattare).

 

Un altro trattamento di innovativo praticato in SOTHERGA è il Liposonix. Questo termine identifica un macchinario di nuova generazione, approvato Food and Drugs Administration con cui i nostri medici estetici riescono a ridurre drasticamente gli accumuli di grasso localizzato in una sola seduta senza l’utilizzo del bisturi. Il merito è degli ultrasuoni che generano delle micro-bolle nelle cellule adipose e fanno sì che quest’ultime possano scoppiare facendo fuoriuscire il grasso, mentre il calore del manipolo contribuisce a rendere la pelle tonica e compatta. I risultati che puoi ottenere con Liposonix sono naturali e duraturi: si tratta di un trattamento vincente e non invasivo che non ha tempo di recupero e ti permette di tornare subito alla vita normale. I risultati arrivano dopo 2 mesi, dopo che il tuo corpo ha smaltito il grasso che è stato liberato nel corso della seduta.

 

Per grasso localizzato e cellulite si può optare anche per l’Intralipoterapia, un nuovo trattamento che funziona in ogni regione del corpo interessata da accumuli adiposi. L’Intralipoterapia si effettua iniettando sostanze in grado di sciogliere i grassi attraverso micro aghi indolori.

 

In SOTHERGA combattiamo il grasso localizzato con diversi trattamenti, tutti all’avanguardia e con le tecnologie più avanzate. I nostri medici estetici saranno felici di consigliarti e suggerirti il trattamento estetico più adatto al tuo corpo e al tipo di grasso localizzato da eliminare.

I nostri trattamenti

A proposito di grasso e peso in eccesso:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy