I migliori trattamenti per preparare la pelle all’inverno!

I migliori trattamenti per preparare la pelle all’inverno!

Quest’inverno non andare in letargo ma dedicati alla cura della tua pelle e della tua bellezza puntando su 4 trattamenti, veri must have della stagione più fredda, perfetti per quando non ti esponi ai raggi del sole!

09 Novembre 2020

Pubblicato da: redazione sotherga

Tempo di lettura: 3 min

1 Rimuovi le macchie della pelle.

 

Se il sole estivo ha causato macchie sulla tua pelle non c’è momento migliore dell’inverno per dire loro addio. Con il laser Q-Switched, in SOTHERGA, siamo in grado di frammentare le cellule superficiali contenenti un’eccessiva quantità di melanina senza andare ad alterare le zone circostanti. Di solito, basta una sola seduta a risolvere il problema in maniera definitiva! Oggi poi, in SOTHERGA è arrivato anche l’ultimissima versione del PicoSure, l’innovativo laser a picosecondi che rappresenta davvero una nuova frontiera nel trattamento del melasma (un particolare tipo di macchia). In seguito a questo trattamento sulla macchia si forma una crosta che poi cadendo lascia il posto a tessuto sano e nuovo. Richiede pertanto un minimo tempo di recupero.

 

Rimozione nei cisti e lipomi

 

2 Ferma il tempo con HY-FHY.

 

L’inverno è la stagione perfetta per mettere in pausa l’invecchiamento e ritrovare luminosità, splendore e un incarnato impeccabile. Un percorso innovativo, esclusiva SOTHERGA, che mixa tre trattamenti mirati e in 4 sedute ti regala un aspetto più giovane e sano. Questo nuovo percorso nasce da un approccio anti-age mirato a contrastare i danni solari estivi e punta alla longevità dello stato giovane e sano della pelle. Il protocollo è stato appositamente creato per minimizzare i tempi di recupero e permetterti ogni volta, dopo la seduta, di tornare immediatamente alla vita di tutti i giorni. Il percorso HY-FHY attenua macchie e discromie del viso, è ideale per chi vuole un trattamento olistico e preventivo, in grado di contrastare i danni estivi generalizzati mentre in caso di macchie scure specifiche è meglio puntare su una tecnologia laser in grado di eliminarle.

 

Laser Fraxel

 

3 Risplendi con lo skin resurfacing.

Quando non ti esponi al sole è il momento giusto anche per lo skin resurfacing, uno speciale trattamento che si serve di un laser CO2 frazionale, il CO2RE, per eliminare gli strati superficiali della pelle per rendere il viso tonico, luminoso e ringiovanito. Il laser CO2 rimuove uno strato cutaneo superficiale, è un trattamento che richiede tempi di recupero più lunghi rispetto ad esempio al protocollo HY-FHY perché la pelle del viso ha bisogno di tempo per rigenerarsi completamente ma ne vale la pena, perché trascorso il periodo di recupero la cute diventa morbidissima e perfetta.

 

CEO2 resurfacing

 

4 Liberati dai vecchi tatuaggi.

L’inverno è il momento perfetto anche per dire addio a tatuaggi che non ti piacciono più in maniera semplice ed efficace. Per la rimozione dei tatuaggi in SOTHERGA utilizziamo il validissimo laser Q-Switched utilizzando impulsi brevi e potenti che seduta dopo seduta, ci permettono di eliminare il colore. Ora è possibile utilizzare per la rimozione dei tatuaggio anche la nuovissima versione del PicoSure, appena arrivata in SOTHERGA in esclusiva per l’Italia che permette di cancellare anche i tatuaggi più difficili da eliminare e ogni tipologia di colore. Per cancellare i tatuaggi PicoSure utilizza una tecnologia affine a quella dell’eliminazione delle macchie ma con settaggi diversi impostati dal medico. A differenza delle macchie per cui basta spesso solo una seduta, per i tatuaggi servono più sedute e vanno rispettati dei tempi di recupero tra un trattamento e l’altro.

 

Rimozione tatuaggi

I nostri trattamenti

A proposito di cicatrici e lesioni della pelle:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy