Il perfetto regalo di San Valentino

cosa regalare a San Valentino

I 5 must della medicina estetica da regalare a chi ami per far battere il suo cuore

13 Febbraio 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

Come eravamo

 

Coppia consolidata e di lunga data? Regala a te e al partner un tuffo nel passato con un trattamento viso o corpo per ringiovanire i tratti e distendere rughe e occhiaie. Puoi scegliere ad esempio Ultherapy®, il primo e unico lifting ad ultrasuoni microfocalizzati con guida ecografica, senza bisturi e senza aghi.

 

San Valentino in video call

 

Se festeggerai a distanza puoi regalare alla tua dolce metà un trattamento per risplendere per fino dalla webcam del computer! Hydrafacial è un trattamento eccezionale che in 30 minuti offre risultati visibili immediatamente: via cellule morte e impurità!

 

Lo stress non è sexy!

 

Se il tuo partner è stanco e stressato, se ha difficoltà a dormire, attacchi di panico o vive un momento di malessere generalizzato scegli il Detox Emozionale, un trattamento studiato apposta per ripristinare il benessere emotivo!

 

Avvera un desiderio

 

Per te il tuo amore è perfetto sotto ogni punto di vista! Ma se il suo cruccio è un corpo poco tonico o dei glutei un po’ giù di tono, per San Valentino avvera i suoi desideri e regala un trattamento che punta tutto sul miglioramento rapido delle forme, come So Shape, lo speciale strumento multifunzionale che permette di rassodare, sollevare i fianchi e sciogliere i grassi attraverso delle contrazioni muscolari indotte.

 

Con amore, ma senza peli superflui

 

Se l’amore è eterno… anche l’epilazione in SOTHERGA non scherza! Regala al tuo partner un corpo liscio e morbido e sopratutto la felicità di mandar via per sempre i peli superflui. In SOTHERGA disponiamo del nuovissimo laser alessandrite Elite IQ: è un’esclusiva in tutta Italia, quindi farai un figurone!

A proposito di il mondo sotherga:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy