In SOTHERGA arriva PicoSure

Alcune settimane fa in SOTHERGA è stato lanciato l’ultimissima versione di PicoSure, una nuova tecnologica di cui la clinica vanta al momento l’esclusiva italiana|

06 Novembre 2020

Pubblicato da: Redazione SOTHERGA

Tempo di lettura: 2 min

Nel mese di Ottobre in SOTHERGA si è tenuto un evento che ha coinvolto medici impegnati attivamente nel campo della medicina estetica.

 

L’evento di presentazione di PicoSure ha focalizzato non poco l’attenzione mediatica sulla clinica estetica che al momento detiene l’esclusiva italiana di questa tecnologia nuova e innovativa!

 

In occasione del Congresso Agorà, di medicina estetica, i protagonisti del settore sono stati invitati negli affascinanti spazi della clinica SOTHERGA per assistere a una dimostrazione della tecnologia PicoSure.

 

Cosa è PicoSure

 

Quando si parla di PicoSure si parla di un avanzatissimo laser a picosecondi ampiamente utilizzato in tutto il mondo e in particolare in Asia, un paese particolarmente attento alle esigenze di rivitalizzazione della pelle.

 

Quella della rivitalizzazione della pelle con tecnologie e tecniche all’avanguardia in grado di assicurare zero tempi di recupero è una richiesta sempre più frequente anche da noi e un’esigenza prioritaria di clienti di ogni età.

 

Quando è utile PicoSure

 

PicoSure rende possibile il raggiungimento di risultati che fino ad oggi era molto complesso ottenere in particolare questo potente laser a picosecondi risulta molto efficace nell’eliminazione dei tatuaggi colorati più difficili da rimuovere e anche nella cancellazione delle cicatrici da acne, un inestetismo particolarmente diffuso e frequente.

 

Il PicoSure è utilizzato in maniera particolarmente efficace anche per il fotoringiovanimento cutaneo del viso e rappresenta attualmente la nuova frontiera nel trattamento del melasma.

I nostri trattamenti

A proposito di cicatrici e lesioni della pelle:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy