È arrivato Enerjet: lo abbiamo testato per voi

Sotherga Enerjet biorivitalizzazione senza ago

Un macchinario di cui tutti parlano che promette risultati straordinari e veloci. Dopo averlo testato per diverse settimane, adesso siamo pronti a raccontarvi tutte le nostre impressioni!

11 Settembre 2020

Pubblicato da: Redazione SOTHERGA

Tempo di lettura: 2 min

Enerjet: cosa è

Enerjet è un trattamento innovativo che ha tra le sue specifiche applicazioni anche il lifting non chirurgico. La seduta consiste in un potente getto che spara i principi attivi negli stati più profondi della pelle senza l’impiego di aghi. Il microtrauma locale creato favorisce la diffusione dei principi attivi iniettati e di conseguenza la rigenerazione della pelle con la produzione di nuovo collagene.

Per cosa è indicato Enerjet

Enerjet è indicato per la pelle che ha bisogno di essere rimpolpata, rassodata, uniformata e levigata. È un trattamento particolarmente indicato in caso di cicatrici da acne, rughe e ispessimenti di viso e collo, smagliature bianche anche ostinate e in generale per un’azione liftante del viso senza ricorrere alla chirurgia.

 

Sotherga trattamento enerjet

Cosa ci piace di Enerjet

Di Enerjet abbiamo apprezzato la versatilità e l’efficacia straordinaria in diversi ambiti di cura della pelle. Ma soprattutto il fatto di poterlo utilizzare tranquillamente anche in estate perché il trattamento risulta validissimo nonostante l’esposizione solare. Questa tecnologia colma quindi una mancanza terapeutica fino ad oggi esistente e rende possibile intraprendere un trattamento efficace per migliorare in maniera reale l’aspetto della propria pelle in ogni momento dell’anno.

Perché è piaciuto ai nostri pazienti

I nostri pazienti SOTHERGA trattati con Enerjet hanno particolarmente apprezzato i tempi di recupero veramente ridotti e la quasi totale assenza di dolore che paragonata ai risultati raggiunti in poche sedute li ha davvero lasciati senza fiato!

Il nostro voto finale: 9+

Sotherga trattamento enerjet Sotherga trattamento enerjet

I nostri trattamenti

A proposito di rughe e perdita di elasticità:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy