Inestetismi da brivido

Quali sono gli inestetismi che fanno più paura? In occasione della terrificante notte di Halloween scopriamo insieme i 3 inestetismi più temuti dai pazienti.

29 Ottobre 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 3 min

CELLULITE

Al primo posto della classifica degli inestetismi che fanno più paura c’è, da sempre, la cellulite. Un inestetismo che spesso si rivela ostinato e difficile da combattere. Ma niente paura, perché in SOTHERGA il nostro team di medici estetici dispone di grande esperienza e delle migliori tecnologie del momento e dopo un’accurata analisi dell’inestetismo è in grado di consigliare il trattamento più indicato.

Tra i trattamenti più richiesti in SOTHERGA per combattere la cellulite spicca sicuramente Cellfina, il primo ed unico protocollo medico approvato Food and Drugs Administration per il miglioramento a lungo termine dell’aspetto estetico della cellulite,  la Carbossiterapia con la somministrazione per via sottocutanea e intradermica di anidride carbonica allo stato gassoso e alcune tipologie di radiofrequenza come Endymed o Endymed Intensif.

 

OCCHIAIE

Altro inestetismo molto temuto è sicuramente rappresentato dalle occhiaie, i segni nella zona perioculare che donano allo sguardo e all’intero viso un’aria stanca e invecchiata.

In SOTHERGA privilegiamo un approccio conservativo e non invasivo, in coerenza con il nostro canone estetico che vede nella naturalità e nella non omologazione l’aspetto ideale della bellezza. Tranne per alcuni casi in cui la chirurgia si rivela indispensabile, in SOTHERGA trattiamo il problema delle occhiaie con la Carbossiterapia e con filler di ultimissima generazione a base di acido ialuronico ad azione riempitiva o di acido ialuronico e peptidi (biofiller), che abbina all’azione riempitiva anche una stimolazione dei fibroblasti responsabili della produzione di nuovo collagene.

 

SMAGLIATURE

Completano la nostra lista di temutissimi inestetismi, le smagliature. Per alcune persone le smagliature possono rappresentare un inestetismo in grado di complicare la normale vita sociale, capace di condizionare la voglia di esporsi ad esempio al mare. In SOTHERGA è possibile eliminare o almeno ridurre le smagliature sia rosse che bianche con una serie di tecnologie di radiofrequenza (Accent Prime, Endymed Intensif) oppure facendo ricorso al laser. Anche per questa tipologia di inestetismi, il medico estetico valuta accuratamente obiettivi e gravità dell’inestetismo e propone al paziente il trattamento o il mix di trattamenti più indicati.

 

Ti auguriamo una divertente Halloween Night e ti aspettiamo in SOTHERGA per far “sparire” gli inestetismi, anche quelli più temuti!

I nostri trattamenti

Cellulite

#SOsmooth

I trattamenti più all’avanguardia che utilizziamo in SOTHERGA per eliminare gli inestetismi più diffusi della cellulite ad ogni stadio.

A proposito di cellulite:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy