Manda in vacanza la cellulite

orange peel

Strategie e trattamenti mirati per contrastare il più temuto inestetismo dell’estate.

28 Giugno 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

L’obiettivo di migliorarsi e di sentirsi a proprio agio nel proprio corpo è comune a tanti, in ogni periodo dell’anno, e non solo in estate. È fondamentale accettarsi e amarsi, anche per comprendere in che modo poter migliorare senza inseguire obiettivi impossibili ma perseguendo piuttosto uno stile di vita sano e scegliendo trattamenti di medicina estetica che possano essere d’aiuto, senza ricorrere necessariamente alla chirurgia.

 

In SOTHERGA contrastiamo la cellulite con le migliori tecnologie e i trattamenti più all’avanguardia. I nostri professionisti sono infatti pronti a consigliare ad ogni paziente la strategia di attacco mirata e più efficace. Non esiste infatti un solo tipo di cellulite: il trattamento più indicato viene scelto dopo un’accurata fase di analisi e confronto in modo da stabilire le specifiche esigenze e richieste e tracciare così gli obiettivi a breve e lungo termine.

 

Tra i trattamenti più richiesti ed efficaci, c’è Cellfina, una tecnologia davvero innovativa, minimamente invasiva, eseguita in anestesia locale. Cellfina assicura risultati scientificamente provati fino a 3 anni dopo il trattamento: elimina il problema a lungo termine e permette di riprendere le proprie attività in poche settimane. Cellfina è particolarmente indicato per le pazienti giovani, con poca lassità e un numero limitato di affossamenti della pelle dei glutei e cosce.

 

Un altro trattamento efficace nel combattere la cellulite è la carbossiterapia, spesso utilizzata anche contro le smagliature. Utilizza l’anidride carbonica per stimolare i tessuti a produrre nuovo collagene. Dopo la seduta la zona trattata è interessata da un leggero gonfiore e piccoli lividi, la paziente riprende le sue attività quotidiane in qualche giorno.

 

C’è poi la radiofrequenza una tecnologia che trova largo impiego nel campo della medicina estetica, per combattere cellulite e lassità. La radiofrequenza agisce sui tessuti in maniera precisa e mirata, è indolore e apporta benefici già dalle prime sedute provocando un “tightening” dei tessuti e stimolando la produzione di nuovo collagene nel medio e lungo termine. Seduta dopo seduta la buccia di arancia diminuisce.

 

Non credere necessariamente di dover rimandare il tuo appuntamento con la bellezza a settembre!

La radiofrequenza ad esempio agisce perfettamente anche su pelle abbronzata e ti permette di ritornare immediatamente alla tua vita…e alla tua vacanza.

 

Il team SOTHERGA ti aspetta con tutte le risposte alle tue domande!

I nostri trattamenti

Cellulite

#SOsmooth

I trattamenti più all’avanguardia che utilizziamo in SOTHERGA per eliminare gli inestetismi più diffusi della cellulite ad ogni stadio.

A proposito di cellulite:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy