Manda via stress e stanchezza dalla tua vita

Hai presente quella sensazione di perenne stanchezza che ti rende meno attiva o brillante? O un accumulo di stress che ti impedisce di dormire bene come dovresti? Ecco, parliamo proprio di questo: mandare via dalla tua vita questi ospiti fastidiosi è possibile!

07 Dicembre 2020

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

Le cause di stress e stanchezza

 

Questa nuova realtà che ha rivoluzionato la nostra abituale routine ha modificato i ritmi di vita in maniera rilevante ed è spesso causa di stanchezza e di stress psicologico. Oltre ciò, anche il cambio di stagione non aiuta il nostro equilibrio perché il nostro organismo ci mette sempre un po’ ad abituarsi alla variazione di temperatura.

 

Come ritrovare equilibrio e benessere?

 

Concedersi quindi tempo libero di qualità, prendendosi cura delle proprie passioni e dedicandosi magari ad un’attività sportiva in grado di rilassare e distendere i muscoli anche se fra le mura di casa. In SOTHERGA effettuiamo un trattamento specifico per combattere in maniera efficace lo stress psico-fisico e disturbi del sonno ad esso collegati. Si tratta di speciali infusioni endovenose che oltre a eliminare dal nostro corpo lo stress, svolgono un potente effetto detox e sono particolarmente utili nel controllo del peso corporeo e all’interno di una mirata strategia anti age.

 

In cosa consiste l’I.V. Therapy

 

Con il termine I.V. Therapy si intende la somministrazione per via endovenosa di una soluzione che contiene un mix di vitamine, minerali, antiossidanti ed aminoacidi appositamente combinato dal medico dopo un’attenta valutazione delle esigenze del paziente per poter apportare il massimo dei benefici. La soluzione che viene somministrata attraverso una flebo è particolarmente ricca di vitamine, minerali, antiossidanti ed aminoacidi. Queste sostanze vengono facilmente assorbite dall’organismo grazie alla somministrazione in vena che velocizza i tempi rispetto alla semplice assunzione orale. Per potenziare ulteriormente gli effetti benefici del trattamento è possibile combinare queste infusioni con l’Ozonoterapia Sistemica creando un vero proprio percorso terapeutico mirato. Ogni seduta dura circa 30 minuti trascorsi i quali è possibile tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane in quanto il trattamento non necessita di alcun tempo di recupero.

 

Ti aspettiamo in SOTHERGA con un percorso terapeutico su misura per te! Vieni a scoprirlo!

I nostri trattamenti

A proposito di stanchezza e stress:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy