Maschera Viso Fai Da Te

#iorestoacasa

04 Aprile 2020

Pubblicato da: SOTHERGA

Tempo di lettura: 1 min

Ricchissimo di proprietà benefiche per la pelle, il miele è il protagonista di questa maschera “fai da te”. Il miele ha proprietà antibatteriche, nutrienti e antiossidanti. Agisce inoltre come idratante e sebo-regolatore naturale. Per aggiungere alla maschera un potere esfoliante viene utilizzata la farina d’avena, che rimane comunque molto delicata sulla pelle tanto da essere utilizzata in diverse composizioni per la pelle dei bambini e particolarmente delicate. I nutrienti presenti nella farina d’avena, come proteine, vitamine del gruppo B, rame, zinco, selenio, e tiamina supportano la salute della pelle e sono degli ottimi alleati contro i segni del tempo.

Per preparare la maschera basta amalgamare bene due cucchiai di miele e due di farina d’avena. Una volta applicata in viso lasciare in posa per circa 20 minuti e poi risciacquare con acqua non troppo calda.

I nostri trattamenti

A proposito di sebo e impurità della pelle:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy