NUTRI-TECH-DETOX Perdere peso in SOTHERGA è più facile!

Perdi peso facilmente

C’è una bella differenza tra perdere peso e perdere peso in SOTHERGA. Perché solo nella nostra clinica mettiamo a tua disposizione un team multidisciplinare per guidarti a un dimagrimento più consapevole, duraturo e sano.

16 Marzo 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

Quando è il momento di perdere peso

 

Che la bellezza non è una moda ma il raggiungimento di un benessere e di un canone estetico che ci rende felici, non ci stancheremo mai di ripeterlo. Tuttavia guardandoci allo specchio può capitare di non riconoscerci, di sentirsi giù di tono e appesantiti. Ritrovare la forma fisica perduta diventa allora un’esigenza estetica e di salute nello stesso tempo.

 

Farlo nel modo giusto, ancora più in un periodo come questo in cui le nostre attività preferite sono ridotte, è indispensabile. Perdere peso in modo sbagliato infatti è demotivante e in più crea insoddisfazione perché non ti premia con il raggiungimento degli obiettivi che ti sei posto.

 

Il nostro è un approccio olistico. Cosa vuol dire?

 

Vuol dire perdere peso con un metodo che combina nutrizione, diet coaching, ma anche le migliori tecnologie sul mercato per amplificare i risultati e ridurre i tempi e non ultima una strategia detox che mira  a ridurre le tossine e dare la giusta energia per il proseguimento della dieta. In SOTHERGA mettiamo a tua disposizione il sistema NUTRI-TECH- DETOX, tre fasi opportunamente combinate, una strategia vincente contro i chili di troppo e il grasso ostinato. Scopriamo insieme nel dettaglio in cosa consiste fase per fase!

 

NUTRI

 

Un programma per perdere peso non può non iniziare dalla nutrizione e da un’analisi accurata dello stile di vita del paziente e delle sue caratteristiche in fatto di intolleranze e allergie. Sempre nella sfera della nutrizione rientra anche il diet coaching, un aspetto altamente motivante che controllo dopo controllo, ti guida fino al raggiungimento degli obiettivi posti e anche dopo, per mantenere i risultati ottenuti.

 

TECH

 

Vengono in tuo aiuto, con l’obiettivo di supportarti nel tuo percorso di dimagrimento, le migliori tecnologie come Sculpsure, la lipolisi non invasiva che ti permette di ridurre il grasso localizzato in maniera strabiliante…come una liposuzione, ma senza bisturi, senza dolore e senza tutte le conseguenze che un trattamento invasivo comporterebbe necessariamente. Un’altra tecnologia fondamentale è la radiofrequenza, solitamente utilizzata in un secondo momento, quando l’adipe è già ridotto e la maggiore necessità è quella di tonificare le zone interessate dal dimagrimento.

 

DETOX

 

Anche un programma detox è indispensabile all’interno di un approccio olistico finalizzato a perdere peso. Le flebo per via endovenosa rappresentano un valido aiuto nella rimozione di tutte le tossine. Sono particolarmente indicate nella fase chetogenica della dieta perché fanno sì che tu possa controllare il senso di fame senza troppa fatica e ti danno la carica di energia che ti occorre per non fermarti!

 

Vuoi perdere peso? Vieni in SOTHERGA per creare con i nostri specialisti un percorso di dimagrimento specifico per le tue esigenze e i tuoi obiettivi!

I nostri trattamenti

A proposito di grasso e peso in eccesso:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy