Occhiaie? No grazie!

Occhiaie? No grazie!

Una novità incredibile nel campo della lotta alle occhiaie: prova il bio-filler e non crederai ai tuoi occhi (e nemmeno alle tue occhiaie scomparse).

18 Gennaio 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

La medicina estetica propone oggi tecnica davvero all’avanguardia per eliminare problemi evidenti, come le occhiaie, che fino a pochi anni fa potevano essere affrontati soltanto facendo ricorso al bisturi.

 

Adesso, invece, sono a disposizione dei medici estetici soluzioni minimamente invasive in grado di risolvere il problema delle borse e delle occhiaie che affliggono la zona perioculare in maniera semplice e rapida, con tempi di recupero molto veloci. Una di queste soluzioni innovative è il Bio-filler, un Filler di nuovissima generazione.

 

In che cosa il Bio-filler differisce dal Filler tradizionale?

 

A differenza del filler, l’acido ialuronico iniettato attraverso il trattamento di Bio-filler non è cross-linkato e contiene speciali peptidi a effetto biomimetico a rilascio controllato che migliorano rapidamente l’aspetto esteriore delle borse, riducendo il rischio di lividi e gonfiore. Il prodotto viene infiltrato con un ago sottile o con una cannula e penetra nel derma medio per un effetto rigenerante.

 

Il bio-filler è una scelta vincente per il trattamento delle occhiaie ma anche per tante altre tipologie di rughe del viso, come le nasolabiali, quelle della marionetta, della fronte e tutte le rughette che si formano sotto gli occhi a causa dell’avanzare del tempo e dell’espressività del volto. Il bio-filler riesce a riempire solchi e rughe del viso in maniera del tutto naturale, senza stravolgere o gonfiare i tratti del viso.

 

Quante sedute occorrono per avere dei risultati visibili?

 

I risultati come in ogni trattamento medico dipendono dalla situazione di partenza del paziente e dall’ampiezza della zona da trattare. Solitamente dopo un primo ciclo di due sedute la pelle appare immediatamente più soda e compatta, le rughe attutite e riempite, le occhiaie ridensificate. Il viso conquista nuovamente tono ed elasticità e questo regala subito un aspetto più giovane e sano, permettendoci di dire addio a quello sguardo stanco e scavato dovuto alle occhiaie e a tutti gli inestetismi della delicata zona perioculare.

 

I nostri trattamenti

A proposito di rughe e perdita di elasticità:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy