Occhiaie? No grazie!

Una novità incredibile nel campo della lotta alle occhiaie: prova il bio-filler e non crederai ai tuoi occhi (e nemmeno alle tue occhiaie scomparse).
Tempo di lettura: 2 min
La medicina estetica propone oggi tecnica davvero all’avanguardia per eliminare problemi evidenti, come le occhiaie, che fino a pochi anni fa potevano essere affrontati soltanto facendo ricorso al bisturi.
Adesso, invece, sono a disposizione dei medici estetici soluzioni minimamente invasive in grado di risolvere il problema delle borse e delle occhiaie che affliggono la zona perioculare in maniera semplice e rapida, con tempi di recupero molto veloci. Una di queste soluzioni innovative è il Bio-filler, un Filler di nuovissima generazione.
In che cosa il Bio-filler differisce dal Filler tradizionale?
A differenza del filler, l’acido ialuronico iniettato attraverso il trattamento di Bio-filler non è cross-linkato e contiene speciali peptidi a effetto biomimetico a rilascio controllato che migliorano rapidamente l’aspetto esteriore delle borse, riducendo il rischio di lividi e gonfiore. Il prodotto viene infiltrato con un ago sottile o con una cannula e penetra nel derma medio per un effetto rigenerante.
Il bio-filler è una scelta vincente per il trattamento delle occhiaie ma anche per tante altre tipologie di rughe del viso, come le nasolabiali, quelle della marionetta, della fronte e tutte le rughette che si formano sotto gli occhi a causa dell’avanzare del tempo e dell’espressività del volto. Il bio-filler riesce a riempire solchi e rughe del viso in maniera del tutto naturale, senza stravolgere o gonfiare i tratti del viso.
Quante sedute occorrono per avere dei risultati visibili?
I risultati come in ogni trattamento medico dipendono dalla situazione di partenza del paziente e dall’ampiezza della zona da trattare. Solitamente dopo un primo ciclo di due sedute la pelle appare immediatamente più soda e compatta, le rughe attutite e riempite, le occhiaie ridensificate. Il viso conquista nuovamente tono ed elasticità e questo regala subito un aspetto più giovane e sano, permettendoci di dire addio a quello sguardo stanco e scavato dovuto alle occhiaie e a tutti gli inestetismi della delicata zona perioculare.