Peli superflui: depilazione medicale o centro estetico?

La differenza c’è e si vede. Scegliere un trattamento medicale per eliminare i peli superflui da viso e corpo è l’unica scelta che ti garantisce un risultato impeccabile e duraturo con qualsiasi tipo di colorazione del pelo e della pelle.

09 Febbraio 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

La differenza c’è e si vede. Scegliere un trattamento medicale per eliminare i peli superflui da viso e corpo è l’unica scelta che ti garantisce un risultato impeccabile e duraturo con qualsiasi tipo di colorazione del pelo e della pelle.

 

Ancora indecisi su come eliminare i peli superflui? Rivolgersi a un centro di medicina estetica specializzato, offre la garanzia di un risultato migliore e di un trattamento molto più efficace. In SOTHERGA abbiamo selezionato i migliori trattamenti per chi desidera un corpo liscio e morbido, con una risoluzione definitiva del problema dei peli superflui attraverso le migliori tecnologie del momento.

 

Ecco 3 buoni motivi per non avere più dubbi e fare la scelta giusta!

 

Luce pulsata o laser?

 

La luce pulsata è un raggio di energia luminosa utilizzata nei centri estetici per l’eliminazione dei peli superflui e per altre procedure estetiche su viso e corpo. Con il termine luce pulsata”, quindi, si indica un fascio di energia luminosa che, grazie a un apposito apparecchio, raggiunge i tessuti passando attraverso la cute. Lavora in modo selettivo: per l’epilazione la lampada viene impostata in base alla colorazione dei peli. Agisce esclusivamente su peli scuri e ricchi di melanina. Invece, i nuovissimi laser medicali di cui disponiamo in SOTHERGA, come la tecnologia SOPRANO, danno risultati perfetti su peli di ogni colorazione e agiscono perfino sulla pelle abbronzata! Con questa tecnologia all’avanguardia è possibile raggiungere ogni punto anche i più difficili grazie allo speciale laser con manipolo ergonomico (totalmente indolore).

 

Laser diodo: non sono tutti uguali!

 

Alcuni centri estetici utilizzano laser diodo: non farti ingannare dal nome, naturalmente i laser medicali sono molto più potenti! Il laser ad uso puramente estetico, pur sfruttando lo stesso principio di quello medicale, viene settato in modo che non superi una determinata potenza. Il laser medicale, come la tecnologia VECTUS che adoperiamo in SOTHERGA emette un fascio di luce concentrato e molto potente che viene assorbito direttamente e selettivamente dalla melanina presente nel bulbo del pelo. Il pelo viene colpito e distrutto completamente, senza alcun danno per la cute. Questo si traduce in una maggiore efficacia e in un tempo minore.

 

Tecnologia all’avanguardia

 

Nel campo della medicina estetica le tecnologie vengono continuamente migliorate e innovate per offrire ai medici estetici strumenti sempre nuovi per la risoluzione dei problemi più diffusi. È il caso per esempio del nuovo Laser alessandrite Elite IQ: una tecnologia innovativa e rigorosamente medicale, che non può essere impiegata nei centri estetici. Questo speciale laser è in grado di colpire anche i peli castano chiaro e biondi, a differenza del laser a diodo che può intervenire esclusivamente sui peli scuri. Inoltre l’alessandrite può essere impiegato su ogni fototipo di pelle, anche le pelli più scure e  peli difficili da trattare grazie alla sua potenza elevata. Infine non va dimenticato che con il laser alessandrite i tempi sono più veloci e le sedute necessarie meno numerose. Insomma, risultati impensabili per un laser a diodo! Pensa che in SOTHERGA lo abbiamo in esclusiva in Italia: perché non ne approfitti?

I nostri trattamenti

Peli superflui

#SOsilky

I trattamenti pensati per chi desidera un corpo liscio e morbido, con una risoluzione definitiva del problema dei peli superflui attraverso le migliori tecnologie del momento.

A proposito di peli superflui:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy