Pelle cadente sotto le braccia, addio!

Lassità sotto il braccio

Se stai pensando di dire addio alle canotte, ai top, all’idea di metterti in costume davanti a tutti i tuoi amici, perché guardandoti allo specchio noti che la pelle delle tue braccia sta cedendo, preparati a cambiare idea!

14 Gennaio 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

La pelle cadente sotto le braccia è un segnale che parla chiaro: e si traduce in invecchiamento del corpo. Si tratta infatti di una particolare lassità cutanea che interessa soprattutto le donne ma non soltanto dopo una certa età, a volte può colpire anche donne ancora giovani a causa di uno stile di vita poco attivo o di una predisposizione genetica.

 

Esistono tanti modi per porre rimedio a questo fastidioso inestetismo ma alcuni richiedono molto tempo, molto impegno ed energie.

 

La medicina estetica mette oggi a disposizione delle tecnologie all’avanguardia e minimamente invasive in grado di assicurare in breve tempo i risultati sperati in termine di tonificazione muscolare, rassodamento e eliminazione delle lassità cutanee, anche della pelle cadente particolarmente resistente e ostinata come quella che caratterizza la parte inferiore delle braccia.

 

La radiofrequenza con aghi 

 

Per combattere la lassità cutanea, in varie zone del corpo, in SOTHERGA ci affidiamo a Intensif®, un dispositivo ad alta energia e radiofrequenza fase-controllata che ci permette di realizzare un  trattamento di contouring mirato per eliminare la pelle cadente anche quella più ostinata in quanto sfrutta le onde della radiofrequenza per il rimodellamento del corpo. Lo speciale manipolo dotato di microaghi d’oro permette a questa tecnologia di raggiungere anche zone profonde dell’epidermide rassodando i tessuti dall’interno.

 

Si tratta di una procedura minimamente invasiva che si svolge in anestesia locale e in pochi giorni permette al paziente di tornare alla propria vita quotidiana. I risultati sono apprezzabili nel giro di 6 settimane e sono particolarmente duraturi.

 

E adesso tonifica!

 

Per potenziare al massimo l’effetto della radiofrequenza con micro aghi, è possibile abbinare un trattamento di tonificazione muscolare. In questi casi in SOTHERGA consigliamo SOshape, un esclusivo trattamento modellante che permette di costruire una nuova muscolatura in diverse parti del corpo, bruciando i grassi. SOshape è uno strumento multifunzionale particolarmente amato dai nostri clienti in grado di provocare delle contrazioni muscolari ad alta frequenza e ad alta intensità che chiaramente il medico può modulare, personalizzando il trattamento in base alle reali esigenze del paziente.

 

SOshape non è un elettrostimolatore. Stiamo parlando invece di un campo elettrico 7 Tesla, il più potente in campo medicale. Queste contrazioni mettono il muscolo nella condizione di bruciare energia e anche i grassi circostanti. Grazie a SOshape i muscoli del corpo che vengono modellati perfettamente! Questo trattamento è particolarmente adatto per glutei e addome, ma in azione combinata con la radiofrequenza Intensif®, offre ottimi risultati per la pelle cadente sotto le braccia restituendo a questa zona così difficile da trattare tono e definizione.

 

I nostri trattamenti

A proposito di grasso e peso in eccesso:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy