Pelle stupenda? Sì, la voglio!

trattamenti estetici prima del matrimonio

Scopri i trattamenti estetici più indicati per sfoggiare una pelle luminosa e bellissima, nel giorno del tuo matrimonio, a seconda del tempo che hai ancora a disposizione!

16 Aprile 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

Per chi ama giocare d’anticipo: Fraxel 

 

Se appartieni al club delle iper organizzate che programmano tutto ma proprio tutto con mesi di anticipo, il trattamento Fraxel potrebbe davvero fare al caso tuo.

 

Se stai organizzando nei dettagli il giorno del tuo matrimonio, e ti sei ricordata per tempo che in occasioni come questa una bella pelle fa la differenza, puoi scegliere un ciclo di trattamenti con Fraxel, il laser frazionato non ablativo che passato su viso e corpo stimola i tessuti profondi a riparare naturalmente lesioni pigmentate, rughe periorbitali e cicatrici da acne. Si tratta di un trattamento fantastico per migliorare la texture della tua pelle! È completamente indolore ma richiede un po’ di tempo a disposizione: occorre un ciclo di 3-4 sedute a distanza di 21 giorni l’una dall’altra per migliorare visibilmente la grana della pelle.

 

Non è mai troppo tardi per risplendere: Skin Resurfacing

 

Se il tempo che ti separa dal lieto evento è letteralmente volato e ti ritrovi con solo un mese a tua disposizione per migliorare la texture e l’aspetto della tua pelle quello che fa al caso tuo è un trattamento d’urto.

 

Non c’è tempo infatti per sottoporti a un ciclo di sedute. Molto meglio puntare su  un trattamento con Skin Resurfacing con laser CO2. Questo trattamento pazzesco ti regala una pelle straordinaria, come rinata! Se insomma cerchi l’effetto WOW con poco tempo, Skin Resurfacing con laser CO2 è quello che ti serve. Occhio ai tempi però: questo esclusivo trattamento medicale rinnova completamente uno strato di pelle ma richiede almeno 7-10 giorni di recupero. Durante il tempo di recupero la pelle appare desquamata e quindi il suo aspetto non sarà dei migliori! Assicurati di avere davanti a te almeno 30  giorni per non correre rischi e presta molta attenzione al periodo dell’anno. Se il matrimonio non è in inverno, devi prestare molta attenzione a non prendere assolutamente sole.

 

Durante il matrimonio sarà  importante mettere una crema protettiva +50 es. SMART TONE BROAD-SPECTRUM SPF 50 della ZO skin health e poi riapplicare periodicamente la protezione con la polvere solare sempre ZO skin health SUNSCREEN + POWDER BROAD-SPECTRUM SPF 30.

 

A un passo dal sì: PRX

 

Possibile che manchino pochi giorni al fatidico sì? Il tempo è davvero poco ma ormai guardarsi indietro non serve! Per fortuna c’è ancora  qualcosa che puoi fare! In SOTHERGA, alle future spose che richiedono un trattamento davvero last minute per migliorare la propria pelle consigliamo PRX. Si tratta di un peeling molto soft, facile da fare, privo di tempi di recupero, ad effetto super wow!

 

L’ideale sarebbe effettuare 3 sedute a distanza di 10 giorni l’una dall’altra. 

 

Ma per le vere ritardatarie che non amano fare programmi neppure  quando si tratta delle proprie nozze, esiste una soluzione immediata e vincente: un trattamento PRX associato all’HydraFacial per preparare la pelle, da fare solo due giorni prima del matrimonio!

 

Come vedi ogni sposa è diversa, ma nessuna deve rinunciare a risplendere nel giorno del proprio matrimonio! E poiché si tratta comunque di trattamenti medicali ricorda che, prima di decidere cosa fare, è indispensabile la consulenza dei nostri medici estetici che sapranno suggerirti il trattamento più adatto alle esigenze, alla tua pelle e al tuo matrimonio.

I nostri trattamenti

A proposito di sebo e impurità della pelle:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy