Regala il dono della giovinezza

Regala il dono della giovinezza

Il solito maglioncino? No, grazie. Quest’anno stupisci chi ami con un dono davvero speciale, (ideale da regalare e da regalarsi).

01 Dicembre 2020

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

Metti sotto l’albero una pelle più luminosa, un contorno del volto più definito e privo di lassità cutanee. Regalare il dono della giovinezza è possibile! E se credi che sia difficile fare un regalo così bello e gradito preparati a ricrederti, perché in SOTHERGA ti aspettano dei beauty gift davvero scintillanti, perfetti per ogni esigenza.

 

Invece dei soliti regali, quest’anno punta sulla bellezza! Vedersi al meglio, ritrovare il proprio splendore vuol dire essere più felici e tornare ad affrontare la vita con il piede giusto! Continuando a leggere scoprirai tre belle idee regalo che saranno sicuramente graditissime! A chi non piacerebbe ricevere un regalo così?

 

REGALA UN VISO LUMINOSO E PIU’ GIOVANE

 

Metti sotto l’albero Hydrafacial, il trattamento estetico richiesto quotidianamente da donne e uomini: una pulizia del viso medicale adatta ad ogni esigenza e ad ogni tipologia di pelle. Un vero boost di idratazione profonda per sentirsi subito al top! Il viso dopo il trattamento è perfettamente idratato, la pelle appare più tonica e compatta e con una texture eccezionale! Hydrafacial è completamente indolore e molto rilassante. Inoltre, il medico potrà personalizzare i diversi sieri impiegati durante il trattamento in base alle richieste e ai desideri del paziente.

 

REGALA UN SOGNO

 

Tutti abbiamo un sogno beauty nel cassetto, che spesso rimandiamo per mancanza di tempo. A Natale, grazie agli speciali voucher SOTHERGA, puoi regalare un trattamento beauty su misura e scelta del destinatario! Ti basta acquistare uno dei voucher disponibili (ce ne sono tanti e di diversi importi). Chi riceve il regalo così può scegliere in totale libertà il proprio trattamento estetico e magari anche lasciarsi indirizzare dai nostri medici esperti che saranno ben felici di offrire un consulto e di guidare i pazienti nella scelta del trattamento estetico più indicato.

 

REGALA UNA PELLE DA FAVOLA

 

Per chi vive fuori Milano, o per chi non ha tempo di effettuare trattamenti estetici in clinica, SOTHERGA mette a disposizione uno speciale gift contenente un kit domiciliare con le creme della linea ZO Skin Healt del dott.Obagi (quelle delle star di Hollywood!). Per te, quindi, l’occasione di regalare un vero e proprio trattamento beauty da poter effettuare nella tranquillità della propria casa: puoi scegliere il kit che preferisci in base al tipo di pelle, se giovane o matura, e puoi dare modo a chi ami di iniziare un percorso di cura della pelle grazie all’efficacia super certificata dei prodotti ZO Skin Healt.

A proposito di il mondo sotherga:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy