Rientro, non ti temo.

Cinque tips davvero utili per ripartire alla grande senza perdere il sorriso!

20 Agosto 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 1 min

Sempre più spesso la fine delle vacanze estive coincide con un periodo di stress e difficoltà di adeguamento ai vecchi ritmi e agli impegni che improvvisamente tornano ad affollare la nostra agenda dopo un periodo OFF. Ecco perché ti abbiamo riservato oggi questi 5 consigli super collaudati per affrontare nel miglior modo possibile i primi giorni del rientro in città.

 

 

TIP 1: Non pretendere troppo da te

 

La parola d’ordine quando le vacanze finiscono è “graduale”. Non puoi pretendere di ripartire a mille, perché finiresti solo per amplificare ansie e stress. Inizia quindi a selezionare e organizzare i tuoi prossimi impegni, dividendo ciò che è urgente da ciò che invece può aspettare un po’.

 

 

TIP 2: Saluta l’abbronzatura con il sorriso

La pelle abbronzata in maniera uniforme svanisce dopo solo qualche giorno dal rientro dalle ferie. Per vederti subito meglio e per dare alla tua pelle tutte le attenzioni di cui ha bisogno concediti un peeling specifico e la giusta idratazione, con trattamenti pensati apposta per rigenerare la pelle.

 

 

 

TIP 3: Regalati un weekend fuori porta

 

Organizza un weekend in qualche destinazione che ti piace e goditi un momento di relax anche se le ferie, quelle vere, sono finite. Puoi approfittarne per visitare un luogo che non conosci o per vedere una mostra del tuo artista preferito. La sola organizzazione ti regalerà buonumore ed entusiasmo!

 

 

TIP 4: Prenditi del tempo per te

Ok, le vacanze sono finite (o stanno per finire) ma il rientro in città sarà di certo più soft e piacevole se ti concedi delle pause. Momenti tutti per te, come un trattamento estetico in grado di  rigenerare la tua pelle, di viso e corpo restituendole idratazione, luminosità e tono.

 

 

TIP 5: Pianifica nuovi obiettivi 

Come in tutte le cose, anche il rientro dalle vacanze ha i suoi lati positivi. Concentrati su quelli! Presto verrà l’autunno e ad esempio potrai fare quel trattamento per eliminare le macchie cutanee che aspetti da un po’! Approfitta di questo periodo anche per pianificare i nuovi trattamenti per il benessere e la bellezza di viso e corpo. Il confronto con il tuo medico estetico in SOTHERGA è un momento importante, in cui puoi lasciarti consigliare sulle strategie più valide ed efficaci per raggiungere i tuoi obiettivi di stagione!

I nostri trattamenti

A proposito di stanchezza e stress:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy