SOshape: la tecnologia che modella il corpo

Modellare il proprio corpo, riducendo la massa grassa e definendo alla perfezione i punti più critici come addome e glutei oggi è possibile, senza ricorrere alla chirurgia estetica con un trattamento innovativo che sfrutta la contrazione muscolare.

06 Novembre 2020

Pubblicato da: Redazione SOTHERGA

Tempo di lettura: 2 min

Glutei sodi e scolpiti. Addome rassodato, privo di grassi. Fianchi alti e ben modellati. Sono un sogno per tanti uomini e donne ma oggi sono anche una realtà facile da raggiungere grazie al trattamento SOshape, un innovativo macchinario multifunzione in grado di bruciare i grassi e ridurre quindi la massa grassa mentre migliora la forma e il tono dei muscoli del corpo.

 

Il nostro nuovo trattamento

 

In SOTHERGA abbiamo introdotto recentemente un nuovo macchinario che permette un trattamento di rimodellamento muscolare mirato, in seguito alle richieste frequenti e al desiderio di tanti clienti di definire i muscoli dei punti critici e bruciare i grassi per poter sfoggiare un corpo più bello, più atletico e tonico.

 

Il ciclo di trattamenti consigliato è di circa 6 sedute, con una frequenza di una seduta a settimana. Il trattamento è completamente indolore, naturalmente non richiede anestesia, è poiché non sfrutta né calore né freddo estremo non lascia segni sul corpo e assicura zero tempi di recupero, per la gioia dei clienti che possono immediatamente tornare ai propri impegni.

 

Come funziona Soshape

 

Lo speciale macchinario posto sulla zona da trattare induce al muscolo delle contrazioni. Parliamo di una una gamma specifica di frequenze tali da non consentire al muscolo di rilassarsi tra uno stimoli e l’altro. Il muscolo resta infatti contratto per diversi secondi e in questo modo ha due benefici: da una parte, poiché il tessuto muscolare viene esposto a un carico elevato si crea nuova massa muscolare, dall’altra poiché il muscolo consuma energia, brucia le cellule adipose circostanti.

 

Tutto merito di onde elettromagnetiche focalizzate che inducono una contrazione continua in grado di rimodellare la forma dei muscoli. Queste speciali contrazioni permettono anche la decomposizione delle cellule adipose che interessano la zona trattata. Nulla a che vedere con l’elettrostimolazione: si tratta di tecnologia 7 tesla, il campo magnetico medicale più potente sul mercato che offre anche al medico la possibilità di modulare la frequenza principale e la subfrequenza, per personalizzare il trattamento in base alle specifiche esigenze.

I nostri trattamenti

A proposito di grasso e peso in eccesso:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy