Tempo di detox

La bellezza riparte dal benessere

17 Agosto 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 1 min

Quante volte al termine di una vacanza, rientrando a casa, magari dopo un lungo viaggio, hai pensato: “Mi ci vorrebbe proprio una vacanza per recuperare dallo stress della vacanza?”.

 

A volte si sottovaluta quanto spostarsi, viaggiare, cambiare ritmi e abitudini sia stressante e stancante per il nostro corpo e per la nostra mente. E così al ritorno ci si trova non solo stanchi ma anche con un’agenda piena di impegni e scadenze da rispettare!

 

 

Esiste una soluzione e si chiama DETOX.

 

 

Settembre è un po’ un nuovo inizio: si riparte, si pianifica e si fanno buoni propositi.

 

Per ripartire con il piede giusto però i buoni propositi non bastano, occorre anche metterli in pratica.

 

 

Il primo importante aspetto riguarda la nutrizione. Questo è il momento ideale per comprendere l’alimentazione che ti fa stare bene e che ti fa sentire in forma. In estate probabilmente ti sei un po’ lasciato andare, hai mangiato male, hai sperimentato cucine diverse e tanti ristoranti, magari hai anche bevuto più del solito. Ora è arrivato il momento di confrontarti con un professionista e con un programma nutrizionale su misura per te, in grado di ribilanciare la tua alimentazione.

 

 

In SOTHERGA i nostri nutrizionisti e i nostri diet coach ti aspettano per creare insieme a te dei programmi altamente personalizzati in base alle tue reali esigenze e naturalmente ai tuoi gusti.

 

 

E poi, puoi scoprire i nostri trattamenti mirati anti stanchezza ad effetto detox, come l’I.V Therapy, le speciali infusioni endovenose ricche di vitamine, minerali, antiossidanti ed aminoacidi, mix personalizzabili in grado di aiutarti a riposare meglio e a recuperare entusiasmo ed energie, rigenerando il tuo corpo dall’interno. Molto spesso questo trattamento è abbinato all’Ozonoterapia Sistemica, un programma per il tuo benessere psico-fisico. L’Ozonoterapia Sistemica consiste nella miscelazione di ozono con il tuo sangue, per creare un piccolo stress ossidativo che risveglia il metabolismo e il sistema immunitario.

 

 

E per un effetto detox anche della mente, presso la clinica SOTHERGA, è possibile beneficiare di un percorso di Detox Emozionale.

 

Questo trattamento consiste in un percorso di respirazione intensa e guidata associato ad una digitopressione, finalizzato al superamento dei blocchi emotivi.

I nostri trattamenti

A proposito di prevenzione:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy