Trattamenti estetici di stagione

Quando arriva l’estate cresce la voglia di prendersi cura del proprio viso e del proprio corpo: ma quali sono i trattamenti più giusti in questa stagione?

13 Agosto 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

Alcuni trattamenti medicali sono sconsigliati d’estate perché possono creare antiestetiche macchie sulla pelle o arrossamenti a seguito dell’esposizione solare. Tuttavia, con un po’ di attenzione e con il supporto di un team di medici estetici e tecnologie all’avanguardia è possibile non rinunciare alla bellezza e al benessere nei mesi più caldi dell’anno. Ecco infatti tre trattamenti perfetti anche durante la bella stagione.

 

 

SOshape

 

Quando fa caldo, ci si allena meno e con meno costanza. Effettuare delle sedute di SOshape in estate, consente invece di mantenere in allenamento i muscoli del corpo anche in periodi di scarsi allenamenti fisici. SOshape agisce sul muscolo, tonificandolo e modellandolo e permette di eliminare gli accumuli di grasso localizzato regalando alla silhouette una forma impeccabile.

 

 

Biorivitalizzazione

 

In estate, a causa dell’esposizione solare, la pelle può apparire più secca. Un trattamento come la biorivitalizzazione aiuta la pelle a rigenerarsi, ritrovando la giusta idratazione. In estate, dopo la biorivitalizzazione è bene attendere almeno qualche giorno prima di prendere ancora sole perché la pelle danneggiata,  e in questo caso specifico nei punti dove è stata praticata l’iniezione, potrebbe macchiarsi.

 

 

Hydrafacial

 

Che estate sarebbe senza selfie sulla spiaggia? Un altro trattamento che è possibile fare senza problemi in estate è Hydrafacial. Il medico può personalizzare il trattamento sulla base del comportamento del paziente. Se questi si espone al sole, il medico sceglierà di saltare ad esempio  lo step di peeling in modo da evitare che la pelle possa macchiarsi.

 

Niente paura quindi: anche durante la bella stagione puoi scegliere Hydrafacial e goderti la tua estate senza filtri Instagram (ma mai senza filtri solari)!

I nostri trattamenti

A proposito di sebo e impurità della pelle:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy