Trattamenti estetici senza scherzi

Quali sono i rischi di affidarsi a chi fa solo chiacchiere? E quali sono i vantaggi di scegliere una struttura all’avanguardia?

11 Febbraio 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

Carnevale si avvicina. E a Carnevale si sa, ogni scherzo vale.

 

Ma non quando si parla di bellezza e di salute! È per questo che oggi vogliamo parlarti di tutti i possibili rischi in cui potresti imbatterti affidandoti a chi ti promette “miracoli estetici” a basso costo.

 

Il primo rischio è di buttar via i tuoi soldi: se scegli un trattamento con personale non qualificato soltanto perché si tratta di un’offerta a prezzi stracciati stai letteralmente buttando via i tuoi soldi. E questo nella migliore delle ipotesi! Perché un trattamento fatto male potrebbe anche creare danni al tuo aspetto.

 

Il secondo rischio è di perdere tempo, rivolgendo la tua attenzione a chi fa tante promesse ma pochi fatti! E siccome sappiamo bene quanto è importante raggiungere i tuoi obiettivi e migliorare il proprio aspetto per sentirsi in armonia con il proprio corpo…sarebbe un vero peccato!

 

Infine, c’è un rischio ancora più grave: quello di non trovarti di fronte una persona competente pronta a consigliarti al meglio (e a sconsigliarti quando serve!).

 

In SOTHERGA crediamo che la bellezza nasca da un miglioramento costante ma mai da un brusco cambiamento. Ecco perché rispettiamo l’unicità di ogni paziente: i nostri professionisti sono sempre pronti a suggerirti i migliori trattamenti per le tue specifiche esigenze senza mai stravolgere o alterare i tratti distintivi che sono alla base della tua persona. Inoltre dei professionisti e dei trattamenti SOTHERGA, esperti e certificati, puoi fidarti ad occhi chiusi!

 

Perché con la bellezza, insomma, non si scherza!

A proposito di il mondo sotherga:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy