Da oggi anche il sito SOTHERGA è più bello

Nuovo sito Sotherga

Da sempre in SOTHERGA parliamo di bellezza, dell’importanza di enfatizzare le proprie caratteristiche distintive senza mai stravolgere la propria unicità: oggi abbiamo migliorato l’ aspetto del nostro sito web, sempre nel rispetto della nostra filosofia e identità.

11 Settembre 2020

Pubblicato da: Redazione SOTHERGA

Tempo di lettura: 2 min

Bellezza vuol dire trovarsi bene nel proprio aspetto e aver voglia di mostrarlo al mondo. Il nuovo aspetto del nostro sito web, non solo ci piace molto, ma riesce a raccontare al meglio quello che è oggi SOTHERGA mostrando ogni lato della personalità della nostra clinica di medicina estetica e del team di professionisti che vi ruota intorno. Ecco perché non vediamo l’ora che tu possa ammirarlo!

 

Il nuovo sito SOTHERGA ha una doppia anima, proprio come la nostra clinica all’avanguardia. Da un lato la professionalità dei medici che ci mettono la faccia (e anche la firma), dall’altro la vicinanza ai pazienti e lo scambio costante in un rapporto diretto e solido. Anche tu potrai scegliere di volta come navigare il nuovo sito, esplorando tutti i trattamenti suddivisi in modo intuitivo per argomenti, scoprendone le caratteristiche, i tempi e i risultati oppure immergendoti nel nostro mondo, come davanti a un magazine, lasciandoti meravigliare, conquistare e informare dai nostri contenuti sempre aggiornati.

 

C’è tutta la filosofia SOTHERGA nel nuovo sito web. Espressione di un canone estetico innovativo, rispettoso di quelle caratteristiche distintive che rendono unico ciascuno di noi. Il nuovo sito ci accompagna alla scoperta della clinica SOTHERGA introducendoci in uno spazio espositivo che ricorda una mostra d’arte contemporanea e rievocando la stessa sensazione che si ha entrando in clinica la prima volta, e anche tutte le altre. Qui infatti i medici, veri curatori della bellezza contemporanea, espongono tecnologie e trattamenti per il benessere e la bellezza, considerando ciascun paziente come una vera opera d’arte, unica e irripetibile.

 

Oltre a questo, nel nuovo sito troverai un’interfaccia semplice e immediata per entrare immediatamente a contatto con il mondo SOTHERGA e con il team di professionisti specializzati nei diversi trattamenti e tecnologie.

 

Ti piace la nostra nuova immagine? Naviga il sito e lasciati ispirare dai nuovi trattamenti e dalle infinite possibilità di miglioramento che SOTHERGA offre alla tua bellezza e al tuo benessere interiore.

A proposito di il mondo sotherga:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy