Un lato B da serie A

Il sedere perfetto è quello che ti fa sentire bene e in sintonia con le sue forme. Quello che ti rende felice insomma: non c’è altra regola! Ma se il tuo sedere non ti soddisfa è arrivato il momento di impegnarsi davvero per rendere reali i tuoi desideri in fatto di lato B.

06 Gennaio 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

Un’azione combinata è la migliore strategia

 

Non esiste un solo rimedio e chi ha glutei tonici lo sa bene. Per sfoggiare un sedere da urlo la migliore strategia è utilizzare una serie di trattamenti mirati e combinati tra loro in modo da ottenere in tempi brevi il massimo del risultato. Ad esempio, se il sedere che sogni è un sedere privo di cellulite, tonico e sodo, per ottenerlo, bisogna valutare attentamente la tua situazione di partenza e poi studiare insieme a uno dei professionisti in SOTHERGA un percorso su misura. Il cocktail perfetto per il tuo lato B, che naturalmente tenga conto delle tue reali esigenze e degli obiettivi da raggiungere!

 

Eliminare la cellulite è il primo passo.

 

Eliminare la cellulite e la pelle a buccia d’arancia è fondamentale per migliorare non solo l’aspetto estetico del sedere ma anche la tua salute. Insieme a un medico estetico in SOTHERGA potrai valutare il trattamento anticellulite più adatto alle tue esigenze. Vedrai, ne esistono tante tipologie e di sicuro troverai quello che fa per te anche se hai il terrore degli aghi! In SOTHERGA per esempio per la cellulite vengono applicati i migliori protocolli con tecnologie all’avanguardia come Cellfina, il macchinario che elimina la cellulite e promette risultati duraturi per anni!

 

Parola d’ordine rassodare!

 

La radiofrequenza è sicuramente il trattamento più utilizzato per rassodare i glutei e risolvere il problema delle lassità cutanee del lato B. Un’azione combinata di radiofrequenza e trattamenti anticellulite ti permette di ottenere risultati visibili in tempi ridotti. Sono tante come vedi le cose che puoi fare per regalarti dei glutei super sodi.

 

E adesso su con il morale!

 

Vederti più bella è una vera iniezione di ottimismo anche per la tua autostima. Se la tua esigenza è quella di sollevare e tonificare il sedere per sfoggiare glutei di marmo, in SOTHERGA abbiamo un nuovo trattamento che fa proprio al caso tuo. Parliamo di SOShape, uno strumento multifunzionale in guardo di aiutarti a migliorare il tono della pelle, sollevare i fianchi e sciogliere i grassi attraverso delle contrazioni muscolari indotte.

 

Operazione pelle liscia, anzi liscissima.

 

E naturalmente, non può mancare tra i trattamenti consigliati per un lato B impeccabile l’epilazione definitiva per una pelle sempre glabra e liscia. In SOTHERGA utilizziamo due diverse tipologie di epilazione laser, VECTUS e SOPRANO. Anche in fatto di eliminazione definitiva dei peli superflui ti aspettiamo per illustrarti i diversi trattamenti ed aiutarti a scegliere quello giusto per te!

Come ti abbiamo detto non esiste una formula magica per ottenere il sedere perfetto: il sedere dei tuo sogni è quello che ti fa sentire bene e a tuo agio! In SOTHERGA siamo pronti ad avverare i tuoi desideri qualsiasi essi siano!

 

I nostri trattamenti

Peli superflui

#SOsilky

I trattamenti pensati per chi desidera un corpo liscio e morbido, con una risoluzione definitiva del problema dei peli superflui attraverso le migliori tecnologie del momento.

A proposito di peli superflui:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy