Un mese al Natale in famiglia: 30 giorni per brillare

Il rischio di impigrirsi è davvero altro, le chiusure attuali limitano l’attività fisica, le uscite e inevitabilmente anche le occasioni per prendersi cura della propria bellezza.

24 Novembre 2020

Pubblicato da: Redazione SOTHERGA

Tempo di lettura: 2 min

Ma oggi manca un mese al Natale!

 

E si sa, il Natale è un momento importante, in cui iniziare a fare un po’ di bilanci e a porsi nuovi obiettivi.

Prima di tutto, tiriamo un bel sospiro di sollievo. Manca solo un mese al Natale ma non è affatto troppo tardi per fare qualcosa per la tua bellezza e per brillare nelle feste familiari stupendo i propri cari.

 

Ecco 3 trattamenti vincenti e 3 consigli utilissimi per un mise en forme completa entro il 25 dicembre.

 

3 TRATTAMENTI DA REGALARSI

 

1. Effetto photoshop della pelle, subito.

 

Il Peeling PRX è un vero miracolo di bellezza”: un peeling specifico a base di sostanze (acido tricloroacetico, acido cogico e perossido di idrogeno) ricche di proprietà ristrutturanti e rivitalizzanti. Non richiede tempi di recupero e ti permette di tornare immediatamente dopo la seduta alla tua vita e alle tue attività sociali. Un trattamento che ti rende subito più bella senza aghi e che ti regala una pelle pazzesca in due giorni… se ne accorgeranno tutti!

 

2. Effetto liftante del viso

 

Dai il benvenuto al 2021 con un sorriso smagliante e un viso radioso. Con Profhilo, il trattamento brevettato a base di acido ialuronico che dona un effetto bioristrutturante ai tessuti, ideale per rimodellare il viso e combattere la lassità cutanea, per vederti subito più giovane e luminosa!

 

3. Idratazione top

 

Cancella stanchezza e stress dal tuo volto e restituisci alla tua pelle la giusta idratazione, minimizzando macchie scure e rughe.

HydraFacial è un trattamento eccezionale che in 30 minuti offre risultati visibili immediatamente. In una sola seduta, rimozione delle cellule morte, estrazione delle impurità e infusione di sieri detergenti e idratanti. Un vero boost di bellezza!

 

3 CONSIGLI PER SPLENDERE

 

1. D come detox.

 

Approfitta di questi 30 giorni per rinunciare a qualcosa, un bicchiere di vino di troppo, l’ennesimo dolce della settimana. Cerca di mangiare più sano e ne vedrai i risultati presto.

 

2. Allenati ogni volta che puoi.

 

Un po’ di esercizio fisico è indispensabile per mantenersi in allenamento e sfoggiare una forma migliore. Puoi fare qualche esercizio in casa davanti a un tutorial o semplicemente andare a fare la spesa a piedi invece di prendere l’auto.

 

3. Sorridi! 

 

Sembra una cosa da poco e invece è super collaudato. Quando sorridi dai al mondo un’immagine migliore di te e inizi già a risplendere! Prova.

 

Quest’anno fatti un regalo: vieni in SOTHERGA e scegli di risplendere!

I nostri trattamenti

A proposito di stanchezza e stress:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy