Una bellezza su misura

Una bellezza su misura

Il trattamento con infinite possibilità di personalizzare per ripristinare idratazione e luminosità e sfoggiare un viso splendido.

04 Marzo 2021

Pubblicato da: Redazione Sotherga

Tempo di lettura: 2 min

Tutto quello che occorre alla tua pelle, in un trattamento. 

 

Hydrafacial è il rivoluzionario trattamento viso che ti regala la pelle che hai sempre sognato in 30 minuti. La pelle viene preparata ad accogliere il mix di nutrimenti e dopo la seduta appare immediatamente radiosa e bellissima.

Personalizza il trattamento per un risultato mirato

 

Hydrafacial però è molto più di questo. In SOTHERGA i nostri medici estetici analizzeranno la pelle del viso valutando insieme a te le sue reali esigenze. A questo punto personalizzano il mix di sostanze attive del tuo trattamento in modo da offrirti esattamente ciò che la tua pelle chiede. Questo si traduce in risultati più rapidi e naturalmente in un notevole miglioramento dell’aspetto generale. Il medico estetico andrà quindi a scegliere di utilizzare peeling, se la tua pelle necessita di essere purificata, opterà per dei booster in grado di rigenerare l’epidermide o si concentrerà sulle zone del viso che richiedono maggiori cure ad esempio in caso di macchie scure, cicatrici o specifiche esigenze di alcuni punti, dalla bocca al contorno occhi.

 

Hydrafacial

 

Le diverse soluzioni 

 

Ogni viso è unico. E lo stesso discorso vale per la pelle. Una pelle giovane e impura avrà esigenze e caratteristiche molto diverse da quelle di una pelle di una persona di età maggiore, che magari fa i conti con rughe o macchie. Il bello di un trattamento come Hydrafacial è proprio che è adatto a tutti perché si adegua perfettamente ad ogni contesto. Di volta in volta quindi sarà ricreato un mix vincente tailor made, tutto per te. Hydrafacial infatti viene letteralmente creato su misura. Potrai scegliere sostanze in grado di conferire luminosità e splendore alla pelle minimizzando le macchie, come ad esempio Hydrafacial Britenol che riequilibra i toni della pelle riducendo la comparsa di macchie solari oppure Zo Brightalive Booster, una formula in grado di uniformare l’incarnato e prevenire nuove forme di iperpigmentazione. Per le pelli delicate e sensibili che tendono ad arrossarsi si può puntare su effetti benefici e calmanti come Zo Rozatrol Booster, il mix di attivi che protegge la pelle arrossata e sensibilizzata creando un effetto barriera.

 

In caso di rughe o segni del viso verranno invece utilizzate sostanze dal potere rigenerante e ad effetto liftante come ad esempio Hydrfacial Dermabuilder che ripristina l’elasticità della pelle agendo anche sui segni sottili e le piccole rughe di espressione.

 

Inoltre è possibile ulteriormente personalizzare il proprio Hydrafacial con specifici attivi per labbra e occhi, in grado di risolvere problematiche mirate e migliorare l’aspetto generale del viso. Con Hydrafacial Perk Total Eye ad esempio è possibile  agire in maniera mirata su borse e occhiaie donando idratazione e bellezza alla delicata zona del contorno occhi.

 

Hydrafacial è insomma il trattamento dei tuoi sogni, qualsiasi siano! 

 

Ti aspettiamo in SOTHERGA per regalarti una pelle meravigliosa.

I nostri trattamenti

A proposito di sebo e impurità della pelle:

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy