Cosa è
I bio-filler sono dei trattamenti di ultima generazione costituiti da acido ialuronico libero unito a peptidi (piccole catene di aminoacidi).
In cosa consiste
Per il trattamento delle occhiaie vengono effettuate delle microiniezioni nella zona interessata. I risultati sono evidenti sia in termini di riattivazione del microcircolo che di leggero riempimento dell’area priva di volume. Il medico estetico utilizza generalmente il bio-filler nei casi meno gravi di occhiaie, quindi in presenza di un inestetismi più lievi e facili da trattare.
Tempi e modalità di recupero
Il trattamento è indolore e privo di tempi di recupero. Un lieve gonfiore interessa la zona trattata per circa 48 ore. A differenza del filler sono necessarie due sedute a distanze di circa un mese ma la possibilità che si formino ematomi dopo il trattamento è molto più bassa.
Risultati
Il riempimento che si ottiene con il bio-filler è lieve e naturale. Questo trattamento è particolarmente adatto all’occhiaia perché riesce ad attenuare la colorazione scura e diminuisce anche l’eventuale presenza di borse.
Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo
1 seduta
Non necessaria
Nessuno
Immediato
€
Dott.ssa Valentina Finotti
Chirurgo plastico
Gli specialisti di questi trattamenti
Dott.ssa Valentina Finotti
Chirurgo plastico
Dott. Francesco Bernardini
Chirurgo Oculoplastico