Cosa è
La biorivitalizzazione è un trattamento iniettivo a base di sostanze nutrienti in grado di stimolare l’azione dei fibroblasti e favorire la produzione di nuovo collagene, indispensabile per ridurre le rughe e ripristinare l’elasticità della pelle.
In cosa consiste
Consiste nell’iniezione di acido ialuronico libero o poco reticolato o di sostanze detox accuratamente mixate dal medico estetico in grado di ridare splendore alla pelle riducendo le rughe e i segni del tempo. L’iniezione procura un leggero fastidio, come tutte le iniezioni della zona del viso. In SOTHERGA per ridurre al minimo questo fastidio viene utilizzata la pistola U225, la stessa che si impiega per la mesoterapia. Questo accorgimento rende il trattamento della biorivitalizzazione più veloce, più preciso e meno doloroso. L’acido ialuronico si propaga così attraverso la pelle spianando le rughe e uniformando i difetti.
Tempi e modalità di recupero
Il trattamento non è invasivo e permette un’immediata ripresa delle proprie attività quotidiane.
Risultati
La sostanza iniettata non aumenta il volume ma va ad aumentare l’idratazione cutanea restituendo al viso un aspetto più giovane con un progressivo miglioramento nel tempo.
Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo
1 o 2 sedute
Non necessaria
Scarso
Immediato
€
Gli specialisti di questi trattamenti
Dott.ssa Valentina Finotti
Chirurgo plastico
Dott. Francesco Bernardini
Chirurgo Oculoplastico