CUTERA EXCEL V+ è un Laser per trattamenti vascolari e di iperpigmentazione del volto. EXCEL V+ è particolarmente efficace nei trattamenti vascolari come rosacea, capillari rotti, vene visibili, teleangectasie e macchie vascolari.
Il Dott. Marco Bartolucci è K.O.L. (Key Opinion Leader) e Brand Ambassador per l’Italia di Cutera.
Questo Laser consente di effettuare trattamenti sicuri, di grande efficacia e veloci.
Si possono trattare piccole lesioni come angiomi rubino o stellati, teleangectasie e grandi lesioni come le macchie a vino porto e la poichilodermia di Civatte.
La combinazione delle lunghezze d’onda 532 nm e 1062 nm consente di trattare inestetismi del volto e problematiche di iperpigmentazione con un unico dispositivo.
CUTERA EXCEL V+ funziona molto bene nel trattamento dell’iperpigmentazione del volto come le macchie legate all’età, le macchie solari, le discromie, il melasma e le lentiggini.
EXCEL V+ è utile per rivitalizzare la pelle e nel trattamento di rughe, rossore diffuso, texture della pelle, dimensione dei pori, cicatrici da acne, e cicatrici chirurgiche.
Il Laser EXCEL V+ è un’evoluzione del modello precedente e offre maggiore potenza, dimensione dello spot e 5 modalità di personalizzazione per oltre 20 applicazioni di trattamento.