Dott. Federico Gallo Carrabba

Medico chirurgo

Chi sono

Mi sono appassionato a questa disciplina, dopo aver sofferto per anni, da adolescente, di acne, nella mia bella Sicilia. Proprio questo mi ha spinto a documentarmi, e da li’ poi mi si è aperto il mondo della medicina estetica. Oggi, l’ideale di bellezza che mi appartiene è sinonimo di armonia, con l’obiettivo di emozionare chi si affida a questa pratica per piacersi di più.

Cosa posso fare per te

Confucio diceva che ogni cosa ha la sua bellezza, ma non tutti la vedono. Io posso aiutarti a scorgere il bello che è dentro di te. In perfetta sintonia con la filosofia SOTHERGA, sono convinto che l’obiettivo di un medico estetico non sia semplicemente quello di soddisfare tutte le richieste del paziente, ma piuttosto quello di accompagnarlo giorno dopo giorno, in un percorso finalizzato ad esaltare quelle qualità che rendono unico ciascuno di noi.

Il mio consiglio

Non ci sono canoni specifici con cui definire la bellezza. La cosa fondamentale é rispettare le caratteristiche che rendono unico un paziente, privilegiando un aspetto quanto più conservativo possibile.

I suoi trattamenti

Cellulite

#SOsmooth

I trattamenti più all’avanguardia che utilizziamo in SOTHERGA per eliminare gli inestetismi più diffusi della cellulite ad ogni stadio.

Grasso e peso in eccesso

#SOfit

Tutti i metodi più all’avanguardia per la riduzione del peso corporeo, un percorso guidato nel rispetto dell’equilibrio emotivo verso la riscoperta della forma ideale.

Peli superflui

#SOsilky

I trattamenti pensati per chi desidera un corpo liscio e morbido, con una risoluzione definitiva del problema dei peli superflui attraverso le migliori tecnologie del momento.

Sebo e impurità della pelle

#SOclean

Anche il quotidiano può essere straordinario. I nostri medici, in SOTHERGA, ti aspettano con trattamenti innovativi per la pulizia e ringiovanimento della tua pelle.

Vuoi prenotare un appuntamento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy