Dott.ssa Roberta Costanzo

Medicina rigenerativa
Dott.ssa Roberta Costanzo

Chi sono

Sono un medico chirurgo esperto in Terapia del dolore, medicina funzionale e ozonoterapia. Durante i miei studi universitari ho subito sviluppato disagio e incomprensione nei confronti di protocolli farmacologici che non tenessero in considerazione la diversità indiscutibile tra pazienti diversi con lo stesso sintomo. L'approccio funzionale e rigenerativo alla medicina mi rappresenta completamente perché riconosce e rispetta l'unicità del singolo individuo, prendendo in carico la persona nel suo intero e non il sintomo o la patologia che presenta in quel momento.

Cosa posso fare per te

Credo che i protocolli iper-standardizzati siano un approccio limitato, dal momento che siamo tutti diversi. Per me le terapie, di qualunque genere, vanno sempre adattate su misura di ogni singolo paziente, come un perfetto abito sartoriale. Credo fermamente che una persona bella sia quella che si sente a proprio agio con il suo corpo in ogni circostanza.

Il mio consiglio

Il tuo corpo è il tuo tempio. Abbine cura.

I suoi trattamenti

Grasso e peso in eccesso

#SOfit

Tutti i metodi più all’avanguardia per la riduzione del peso corporeo, un percorso guidato nel rispetto dell’equilibrio emotivo verso la riscoperta della forma ideale.

Stanchezza e stress

#SOstrong

Non esiste bellezza senza benessere. In SOTHERGA ti aspetta un esclusivo percorso rigenerativo per un nuovo equilibrio interiore ed esteriore.

Vuoi prenotare un appuntamento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy