Simone Bevacqua

Infermiere dermoclinico

Chi sono

Sono un infermiere dermoclinico, specializzato nella cura della pelle. C’è forse qualcosa di più importante per ciascuno di noi? La pelle è il primo abito che indossiamo ed è la nostra vita e la nostra quotidianità. Ecco, io aiuto ogni giorno ogni paziente a indossare la propria pelle nel miglior modo possibile. Ho scelto di lavorare in SOTHERGA anche per questo, perché sono certo che far parte di un team compatto e affiatato sia la migliore premessa per offrire sempre soluzioni eccellenti.

Cosa posso fare per te

L’aspetto che mi sta più a cuore della mia professione è riuscire ad entrare in profondo contatto con il paziente, comprendere quali sono i suoi reali bisogni e trovare soluzioni che lo soddisfino a pieno. È importante per me accompagnare ciascuno nel proprio per-corso, e per fare già utilizzo la stessa cura che un sarto impiega a dar vita ad un prezioso abito su misura.

Il mio consiglio

Non cercate mai canoni di bellezza regolari: la vera bellezza è una sfumatura!

I suoi trattamenti

Cicatrici e lesioni della pelle

#SOflawless

Le soluzioni più efficaci che utilizziamo in SOTHERGA per eliminare da viso e corpo le macchie causate da iperpigmentazione, le cicatrici, le smagliature e i vecchi tatuaggi.

Vuoi prenotare un appuntamento?

Scrivici o manda un Whatsapp!

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy