FRAXEL DUAL RE:STORE

FRAXEL DUAL RE:STORE

Grazie al laser Fraxel il medico estetico può eseguire un resurfacing frazionale non ablativo per il trattamento delle cicatrici chirurgiche e delle cicatrici da acne.

Cosa è

Parliamo di una tecnologia estremamente sicura e minimamente invasiva in grado di cancellare dalla pelle del viso, del collo e del décolleté, ma anche dalle mani e da tante altre zone del corpo cicatrici e segni della pelle.

In cosa consiste

In SOTHERGA viene utilizzato un macchinario Fraxel molto avanzato (FRAXEL DUAL con due diverse lunghezza d’onda). Il laser Fraxel è un laser frazionato non ablativo chiamato così perché colpisce esclusivamente una frazione della pelle senza toccare il tessuto sano, da cui parte proprio la rigenerazione cellulare. La sua innovativa tecnologia è in grado di creare micro-canali termici che stimolano la rigenerazione della pelle. Con il laser Fraxel si riesce a lavorare in ogni seduta solo su una frazione di pelle per cui sono necessarie più sedute per coprire l’intera area da trattare. Esistono tantissime tipologie di cicatrici e diversi modi per trattarle in maniera efficace. Di volta in volta il medico estetico individua il trattamento migliore considerando obiettivi ed esigenze del paziente, oltre che la tipologia di inestetismo.

Tempi e modalità di recupero

I tempi di recupero sono molto veloci. Gonfiore, lieve arrossamento, croste e piccoli lividi, svaniscono solitamente nel giro di pochi giorni.

Risultati

Con il laser Fraxel è possibile ottenere i benefici del resurfacing ottenuto con laser tradizionali senza trauma, convalescenza ed effetti collaterali. Questo trattamento non è doloroso: il macchinario prevede un sistema di “cooling” che aumenta il comfort del paziente. Durante la seduta viene poi applicata una crema anestetica per 30 minuti.

Sotherga | FRAXEL DUAL RE:STORE

Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo

1 seduta
Topica
Scarso
12-24 ore

Aprimi!
1
Come ti possiamo aiutare?