Cosa è
Grazie al laser Fraxel il medico estetico può eseguire un resurfacing frazionale non ablativo per il trattamento delle smagliature che interessano la pelle in diverse zone del corpo.
In SOTHERGA viene utilizzato un macchinario Fraxel molto avanzato (FRAXEL DUAL con due diverse lunghezza d’onda).
In cosa consiste
Il laser Fraxel è un laser frazionato chiamato così proprio in quanto colpisce solo una frazione di pelle, attivando nelle zone da trattare dei micro canali termici che vengono poi riparati in maniera naturale da tessuto sano circostante, riducendo o eliminando completamente le smagliature dalla pelle. Questo trattamento non è doloroso: il macchinario prevede un sistema di “cooling” che aumenta il comfort del paziente. Durante la seduta viene poi applicata una crema anestetica per 30 minuti.
Tempi e modalità di recupero
I tempi di recupero sono molto veloci. Gonfiore, lieve arrossamento, croste e piccoli lividi, svaniscono solitamente nel giro di pochi giorni.
Risultati
I risultati sono visibili dopo 20 giorni dal trattamento. Con il laser Fraxel è possibile ottenere i benefici del resurfacing ottenuto con laser tradizionali senza trauma, convalescenza ed effetti collaterali.
Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Durata trattamento
Costo
1 seduta
Locale
Scarso
12-14 ore
10-30 minuti
€€
Dott. Marco Bartolucci
Medico chirurgo e founder
Gli specialisti di questi trattamenti
Dott. Marco Bartolucci
Medico chirurgo e founder
Dott.ssa Laetitia Colombo Fink
Medico chirurgo
Dott. Walter Scardino
Medico chirurgo