Cosa è
Hydrafacial è un trattamento medicale in 3 step che rimuove le cellule morte, estrae le impurità senza spremitura e infonde alla pelle sieri idratanti.
In cosa consiste
Il primo step è dedicato alla detersione ed esfoliazione. La pelle viene ammorbidita in modo da facilitare l’estrazione, inoltre le cellule morte vengono rimosse con un’azione esfoliante. Il secondo step è dedicato all’estrazione e all’idratazione, in questo momento infatti viene utilizzata una soluzione multiazione ideata per pelli impure ma adatta ad ogni tipo di pelle. Grazie all’azione dell’acido salicilico vengono eliminate dalla cute impurità e sebo. Il terzo step è invece dedicato a veicolazione e protezione e viene effettuato mediante infusione di una miscela multi-peptidica e antiossidante. Il trattamento termina poi con l’utilizzo di luci LED Blu, per veicolare i sieri e Rosso per disinfiammare e stimolare la produzione di nuovo collagene.
Tempi e modalità di recupero
Il trattamento può essere personalizzato con l’utilizzo di specifici booster in grado di agire sulle diverse condizioni specifiche della pelle, dalle rughe alla rosacea, alle macchie. Un eventuale arrossamento della pelle scompare in poche ore. Questo trattamento non è invasivo né doloroso e ha zero tempi di recupero.
Risultati
Hydrafacial è un resurfacing non invasivo. Spesso non tutte le impurità vengono eliminate al primo trattamento. Sarebbe ideale ripetere il trattamento una volta al mese per mantenere sana e pulita la pelle.
Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo
1 seduta
Non necessaria
Nessuno
Immediato
€
Dott.ssa Laetitia Colombo Fink
Medico chirurgo
Gli specialisti di questi trattamenti
Dott. Marco Bartolucci
Medico chirurgo e founder
Dott.ssa Laetitia Colombo Fink
Medico chirurgo
Dott. Walter Scardino
Medico chirurgo
Dott. Luca Quadrini
Medico chirurgo