Alcune settimane fa in SOTHERGA è stato lanciato l’ultimissima versione di PicoSure, una nuova tecnologica di cui la clinica vanta al momento l’esclusiva italiana|
Nel mese di Ottobre in SOTHERGA si è tenuto un evento che ha coinvolto medici impegnati attivamente nel campo della medicina estetica.
L’evento di presentazione di PicoSure ha focalizzato non poco l’attenzione mediatica sulla clinica estetica che al momento detiene l’esclusiva italiana di questa tecnologia nuova e innovativa!
In occasione del Congresso Agorà, di medicina estetica, i protagonisti del settore sono stati invitati negli affascinanti spazi della clinica SOTHERGA per assistere a una dimostrazione della tecnologia PicoSure.
Cosa è PicoSure
Quando si parla di PicoSure si parla di un avanzatissimo laser a picosecondi ampiamente utilizzato in tutto il mondo e in particolare in Asia, un paese particolarmente attento alle esigenze di rivitalizzazione della pelle.
Quella della rivitalizzazione della pelle con tecnologie e tecniche all’avanguardia in grado di assicurare zero tempi di recupero è una richiesta sempre più frequente anche da noi e un’esigenza prioritaria di clienti di ogni età.
Quando è utile PicoSure
PicoSure rende possibile il raggiungimento di risultati che fino ad oggi era molto complesso ottenere in particolare questo potente laser a picosecondi risulta molto efficace nell’eliminazione dei tatuaggi colorati più difficili da rimuovere e anche nella cancellazione delle cicatrici da acne, un inestetismo particolarmente diffuso e frequente.
Il PicoSure è utilizzato in maniera particolarmente efficace anche per il fotoringiovanimento cutaneo del viso e rappresenta attualmente la nuova frontiera nel trattamento del melasma.