Logo

Nutri-Tech-Detox

Tre è il numero perfetto per chi vuole ritornare in forma. Nutri-Tech-Detox è l’esclusivo percorso combinato di 3 mesi che mixa 3 diverse discipline con il supporto di 3 specialisti SOTHERGA.

Nutrizione

La formulazione di un regime dietetico personalizzato a partire dalle singole esperienze personali, con attenzione costante alla fisiologia della persona e alle sue esigenze, dalle patologie diagnosticate ai comportamenti alimentari già acquisiti per un risultato davvero “su misura” e il mantenimento agevole degli obiettivi.

Tecnologia

Il supporto strategico delle migliori tecnologie del momento e di trattamenti di ultimissima generazione, per favorire il rimodellamento del corpo e l’eliminazione di accumuli adiposi e grasso localizzato anche nelle zone più difficili da trattare. 

Terapia endovenosa detox

Benessere esteriore e interiore sono profondamente connessi. La terapia endovenosa supporta il percorso di nutrizione, aiuta a stimolare il metabolismo e permette di controllare la fame oltre ad un effetto detox apportando all’organismo numerosi nutrienti, vitamine e sostanze attive benefiche.

  • NUTRUZIONE
Maria Cassano

Dr. Cassano, nutrizionista, diet coach e dottoressa in psicologia

Esperta di nutrizione, diet coach e autrice del libro “La dieta giusta: scopri come dimagrire con il metodo più adatto a te”. Ogni giorno in SOTHERGA aiuta i pazienti a raggiungere il peso desiderato e a mantenerlo nel tempo.

 

Indagine nutrizionale

Il momento della conoscenza e del confronto. Viene eseguita un’analisi approfondita sulla persona tenendo conto delle abitudini alimentari, delle esigenze del momento e naturalmente di specifiche intolleranze e allergie, per la definizione di un adeguato regime alimentare.

Esame composizione corporea

L’analisi della composizione corporea  valuta lo stato di idratazione, la massa grassa e la massa magra e stima il metabolismo basale in modo da poter avere una visione completa e chiara da cui partire per la preparazione del nuovo regime alimentare.

  • TECNOLOGIA

Dr. Bartolucci, Medico Chirurgo, fondatore della clinica SOTHERGA

Il Dott. Marco Bartolucci porta avanti la sua visione di medicina estetica contemporanea, fondata sull’idea di bellezza naturale e concreta, valorizzando le caratteristiche individuali di ciascun paziente, in maniera non invasiva, migliorando, ma senza mai stravolgere o uniformare e servendosi sempre del supporto delle migliori tecnologie disponibili.

Lipolisi non invasiva

Un approccio innovativo oggi largamente impiegata per il trattamento degli accumuli adiposi localizzati, anche di quelli particolarmente ostinati. In SOTHERGA abbiamo diverse tecnologie per la lipolisi non invasiva. Il professionista in base alle reali esigenze e all’inestetismo da eliminare sceglie di volta in volta la tipologia di trattamento più indicato.

Radiofrequenza

La radiofrequenza è uno dei principali trattamenti utilizzati per il rimodellamento del corpo. In SOTHERGA, sono a disposizione dei medici estetici ben 4 diverse tipologie di radiofrequenze, che il professionista di volta in volta selezione in base alla zona e alla complessità dell’inestetismo da trattare.

  • DETOX
Dott.ssa Roberta Costanzo

Dr. Costanzo, Medico Chirurgo, esperto in medicina rigenerativa

Il Dr. Costanzo è un medico chirurgo esperto in Terapia del dolore, medicina funzionale e ozonoterapia. Fin dal tempo degli studi universitari si è opposta ai protocolli farmacologici che non riuscissero a tenere  in considerazione la diversità indiscutibile tra pazienti diversi con lo stesso sintomo.

Integrazione vitaminica personalizzata

L’infusione endovenosa ad effetto detox prevede la somministrazione di un mix di nutrienti, vitamine, minerali e sostanze attive. Il cocktail viene realizzato sulla base delle specifiche necessità ed sempre personalizzato.

Terapia endovenosa detox

Un trattamento di grande efficacia, minimamente invasivo con sedute di soli 20 minuti, che assicura un benefico effetto detox in grado di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di benessere.

  • Percorso completo
  • Massimizzazione dell'efficacia
  • Equipe medica
  • Miglioramento a 360°

PARLANO DI NOI

SOTHERGA e i protocolli medici personalizzati sulle principali testate.

SOTHERGA landing intro image

Guarda il Dott. Marco Bartolucci che racconta in TV come eliminare in maniera non invasiva gli accumuli di grasso.

TV8 - Ogni Mattina - Edizione 2021

Nutri-Tech-Detox


Tre è il numero perfetto per chi vuole ritornare in forma. Nutri-Tech-Detox è l’esclusivo percorso combinato di 3 mesi che mixa 3 diverse discipline con il supporto di 3 specialisti SOTHERGA.

 Nutrizione, Tecnologia e Detox finalmente insieme, per assicurarti il raggiungimento dei tuoi obiettivi estetici in tempi più rapidi e in maniera più completa e duratura. Tre è il numero perfetto per chi vuole ritornare in forma.
  • PERCORSO COMPLETO 
  • MASSIMIZZAZIONE DELL’EFFICACIA
  • EQUIPE DEDICATA
  • MIGLIORAMENTO A 360°

Leggi gli articoli SOTHERGA su Cellulite e Lassità Cutanee

Dieta: mai improvvisare

Rivolgersi a un nutrizionista è fondamentale per tutelare la propria salute e ottenere dei risultati tangibili.

Liposuzione fast forward

L’accumulo di grasso localizzato è un problema molto diffuso, ma oggi eliminarlo è più semplice. Puoi farlo senza chirurgia, con una liposuzione non invasiva

importanza della nutrizione nello sport

Allenamento: cosa mangiare prima e dopo

La nutrizione è un aspetto sempre più importante per chi pratica regolarmente attività sportiva, a livello professionale ma anche amatoriale per amplificare al massimo performance e benefici.