Vuoi dimagrire e perdere quel grasso localizzato che non vuole saperne di andare via? Vuoi rassodare e rimodellare il tuo corpo?

Radio-frequenza: il trattamento del momento

Tutti parlano dell’efficacia della radiofrequenza. Quello che però forse ancora non sai è che esistono tante tipologie differenti di radiofrequenze e solo un medico estetico può aiutarti a comporre il percorso più adatto alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi!

SOTHERGA landing intro image

Come funziona la radiofrequenza

La radiofrequenza è un trattamento all’avanguardia della medicina estetica impiegat contro rughe, cellulite, lassità cutanee e perdita di tono. Le sue onde che producendo calore stimolano i tessuti a produrre collagene, elastina e acido ialuronico. Esistono diverse tipologie di radiofrequenza, tecnologie differenti con manipoli differenti, da scegliere in base alle esigenze del paziente e alla caratteristiche dell’inestetismo.

Endymed

Una soluzione efficiente per trattamenti di contouring per il corpo e riduzione della cellulite. Grazie al speciale manipolo le onde penetrano in profondità e rimodellano le zone di viso e corpo interessate da lassità cutanee.

Accent

La radiofrequenza combinata all’efficacia degli ultrasuoni per contrastare le cellule adipose e rimodellare le zone di corpo e viso interessate da lassità cutanea, perdita di tono e cellulite, con risultati duraturi e con zero tempo di recupero.

TempSure

La radiofrequenza che assicura un’azione visibile ed efficace contro rughe e lassità cutanee. Questa tecnologia utilizza il calore per riscaldare la cute in profondità e stimolare la creazione di nuovo collagene, per ridare tono e elasticità ai tessuti.

Thermage

Il trattamento efficace in una sola seduta grazie al suo dispositivo munito di una sofisticata punta che rilascia una quantità controllata di energia che, sotto forma di calore, scalda uniformemente il tessuto degli strati più profondi.

  • Protocollo non invasivo
  • Tecnologia d’avanguardia
  • Senza aghi e dolore
  • Zero tempi di recupero
  • Risultati visibili dalle prime sedute

Prima del trattamento

Dopo 6 sedute di Radiofrequenza Endymed

“La mia filosofia è di valorizzare la bellezza individuale senza trasformazioni e in maniera non invasiva.”

– Dr. Bartolucci, Medico Chirurgo, fondatore della clinica SOTHERGA

I trattamenti di radiofrequenza utilizzati in SOTHERGA rispettano l’ideale estetico del Dott. Marco Bartolucci: ricercare una bellezza naturale e concreta, valorizzando le caratteristiche individuali di ciascun paziente, in maniera non invasiva, senza mai stravolgere o uniformare, servendosi sempre del supporto delle migliori tecnologie disponibili.

 

Prenota ora

Ecco cosa dice chi l’ha provato:

Ascolta cosa dice chi ha provato i trattamenti di radiofrequenza in SOTHERGA:

"Non ho mai provato la medicina estetica e pensavo fosse più invasiva...il risultato mi è piaciuto molto, si vedeva subito."

Inga

"Una delle cose che ho fatto e faccio spesso volentieri è l’Endymed, una radiofrequenza naturale che rigenera la pelle”.

Cassidy

Anche sui giornali si parla del nostro trattamento

La cura per un collo bellissimo: cosmetici antiage, trattamenti e ginnastica ispirata all'oriente. Non ci crederete, ma più del dna ci pensano posture e cattive abitudini a far cedere il collo prima del tempo

logo della rivista settimanale Amica

Lifting non chirurgico Thermage FLX: il protocollo speciale di Sotherga. Arriva dall'America, ha fatto impazzire l'Asia e viene chiamato il lifting della pausa pranzo

logo del quotidiano Corriere della Sera

Lifting nella pausa pranzo Un nuovo metodo promette di "rassodare" i tessuti con trattamenti piuttosto veloci. Ne abbiamo analizzato caratteristiche e limiti

Il trattamento radiofrequenza visto in TV

Ecco cosa dice chi l’ha provato:

Guarda il Dott. Marco Bartolucci che racconta in TV come la radiofrequenza si rivela efficace nel trattamento della cellulite.

RAI 2 - Detto Fatto - Giugno 2021

Prenota ora

La radiofrequenza ti permette di eliminare diverse tipologie di inestetismi, dalla cellulite alla rughe, dalle lassità cutanee agli accumuli di grasso localizzato. Le tecnologie che sfruttano il principio della radiofrequenza sono differenti. I medici estetici in SOTHERGA ti aspettano per un’analisi completa delle tue esigenze, dei tuoi tempi e dei tuoi obiettivi, per consigliarti.

Prenota ora

Ultimi posti per prenotare la tua visita!

Compila il modulo qui sotto e verrai ricontattato al più presto dal centro medico SOTHERGA di Milano per prenotare il tuo posto!

Orario di contatto
*campi obbligatori

Radio-frequenza: il trattamento del momento


Tutti parlano dell’efficacia della radiofrequenza. Quello che però forse ancora non sai è che esistono tante tipologie differenti di radiofrequenze e solo un medico estetico può aiutarti a comporre il percorso più adatto alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi!

Versatile, non invasivo, efficace: sono davvero tanti i vantaggi della radiofrequenza, un trattamento di medicina estetica molto richiesto per contrastare diverse tipologie di inestetismi, come cellulite, lassità cutanee, rughe e accumuli adiposi localizzati anche ostinati.
Radiofrequenza in 5 punti:
  • Protocollo non invasivo
  • Tecnologia all’avanguardia
  • Senza aghi, senza dolore
  • Risultati visibili dalle prime sedute
  • Zero tempi di recupero

Leggi gli articoli SOTHERGA su Cellulite e Lassità Cutanee

Ritenzione Idrica

Le buone abitudini e il giusto stile di vita per prevenirla e i trattamenti vincenti per mandarla

Cellulite come dirle addio

Trattamenti Cellulite: come dirle addio

La cellulite è probabilmente il più odiato degli inestetismi del corpo femminile. Non solo perché è spesso molto evidente ma soprattutto perché eliminarlo (senza il trattamento giusto) è davvero complesso!

La cellulite non fa paura

La cellulite colpisce il sesso femminile con un’incidenza che sfiora il 90%. Non a caso si dice che è l’inestetismo più democratico che c’è perché non risparmia davvero nessuna: magre, in carne, giovani e mature. Ma questo, ahimè, non basta a rendercela più simpatica.

radiofrequenza sotherga

Si fa presto a dire radiofrequenza

Tutte le differenze tra le tecnologie radiofrequenza disponibili in SOTHERGA e le differenti possibilità di applicazione in base alle problematiche e alle zone da

Visita il sito di SOTHERGA

Scopri tutti i trattamenti o leggi le ultime news di medicina estetica!

Visita

SOnews

Rimani nel loop, iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime sui trattamenti SOTHERGA

Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito. Per saperne di più, leggi la nostra privacy e cookie policy