Cosa è
Il laser CO2RE è un laser che viene utilizzato in modalità frazionata per il trattamento della pelle a livello superficiale, intermedio e profondo. Con questa modalità il laser colpisce solo una frazione del tessuto: la sua azione è circoscritta a una piccola parte della cute e non crea problemi alla cute sana. Proprio dalla cute sana parte infatti un rapido processo di rigenerazione cellulare che accelera la guarigione.
In cosa consiste
Questa tecnologia laser elimina gli strati superficiali della pelle e rende la pelle del viso più tonica e luminosa. Il laser CO2 riesce a rompere lo strato corneo e per questo crea delle crosticine sul volto. Si usa per lesioni profonde e cicatrici profonde ed evidenti.
Tempi e modalità di recupero
Dopo il trattamento possono insorgere delle crosticine nelle zone interessate. I tempi di recupero dipendono dalla zona e vanno dai 4 a i 7 giorni.
Risultati
I risultati sono visibili dopo una settimana dal trattamento con miglioramenti clinici fino a 9 mesi dopo il trattamento. Il trattamento Laser CO2 è molto efficace ma più invasivo di altre procedure, come ad esempio il laser Fraxel.
Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo
1 seduta
Non necessaria
Scarso
Immediato
€
Dott. Marco Bartolucci
Medico estetico e founder