LASER CO2

LASER CO2

Il laser CO2RE è un laser CO2 di ultima generazione per effettuare una blefaroplastica non chirurgica.

Cosa è

Il raggio laser del CO2RE provoca la vaporizzazione degli strati superficiali della cute e nello stesso tempo genera una quantità di calore che permette la contrazione delle fibre di collagene e stimola i fibroblasti nella produzione di nuovo collagene.

In cosa consiste

Il laser frazionato crea dei micro spot di dimensioni piccolissime che contraggono il collagene presente nella pelle (shrinkage). Durante il trattamento viene applicata nella zona perioculare una pomata anestetica in grado di ridurre fastidio e dolore. Inoltre per questo trattamento il medico estetico adopera delle protezioni metalliche per proteggere l’occhio dall’azione del laser.

Tempi e modalità di recupero

Questa tecnologia innovativa è in grado di liberare una grande quantità di energia, questo riduce la durata della seduta e i tempi del trattamento e rende questo metodo più confortevole per il paziente. Dopo il trattamento la zona appare gonfia per due o tre giorni.

Risultati

I risultati sono visibili a un mese dal trattamento, in termini di effetto lifting e di notevole riduzione delle piccole righe nella zona perioculare.

Sotherga | LASER CO2

Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero

Costo

1-4 sedute
Topica
Nessun dolore
2-3 giorni
€€

ASK THE DOC

“La blefaroplastica non chirurgica è un insieme di tecniche per andare a trattare in maniera non invasiva la lassità nella zona perioculare.”

Dott. Marco Bartolucci
Sotherga | LASER CO2

Medico estetico e founder

Aprimi!
1
Come ti possiamo aiutare?