Lifting non chirurgico Thermage FLX: il protocollo speciale di Sotherga

Anno nuovo, addio rughe e cedimenti. Per cominciare con lo step giusto questo 2021 e cancellare i segni di un anno difficile come quello appena trascorso, oggi ci si può concedere un trattamento lifting che ha del portentoso.
Attraverso l’utilizzo di Thermage®️FLX, un macchinario innovativo che arriva dall’America, si possono avere i risultati di un lifting senza sottoporsi alla chirurgia. Thermage FLX sfrutta una tecnologia a radiofrequenza calibrata e approvata FDA per andare a stimolare la produzione di nuovo collagene e quindi andare a creare un effetto liftante senza l’utilizzo di metodiche invasive.

Il lifting della pausa pranzo

Si tratta della quarta edizione di questo macchinario ed è decisamente più precisa. L’energia viene auto calibrata su ogni singolo spot, con un colpo molto più preciso. Il trattamento è totalmente indolore, può essere comunque applicata una crema anestetica e non ha tempi di recupero. Viene chiamato anche Lifting della pausa pranzoproprio perché la paziente può tranquillamente tornare alle sue abitudini subito dopo la seduta, che normalmente dura circa 40 minuti.
Per continuare a leggere clicca QUI.
Aprimi!
1
Come ti possiamo aiutare?