MANDA IN VACANZA LA CELLULITE

Sotherga | MANDA IN VACANZA LA CELLULITE

Strategie e trattamenti mirati per contrastare il più temuto inestetismo dell’estate.

L’obiettivo di migliorarsi e di sentirsi a proprio agio nel proprio corpo è comune a tanti, in ogni periodo dell’anno, e non solo in estate. È fondamentale accettarsi e amarsi, anche per comprendere in che modo poter migliorare senza inseguire obiettivi impossibili ma perseguendo piuttosto uno stile di vita sano e scegliendo trattamenti di medicina estetica che possano essere d’aiuto, senza ricorrere necessariamente alla chirurgia.

In SOTHERGA contrastiamo la cellulite con le migliori tecnologie e i trattamenti più all’avanguardia. I nostri professionisti sono infatti pronti a consigliare ad ogni paziente la strategia di attacco mirata e più efficace. Non esiste infatti un solo tipo di cellulite: il trattamento più indicato viene scelto dopo un’accurata fase di analisi e confronto in modo da stabilire le specifiche esigenze e richieste e tracciare così gli obiettivi a breve e lungo termine.

Tra i trattamenti più richiesti ed efficaci, c’è Cellfina, una tecnologia davvero innovativa, minimamente invasiva, eseguita in anestesia locale. Cellfina assicura risultati scientificamente provati fino a 3 anni dopo il trattamento: elimina il problema a lungo termine e permette di riprendere le proprie attività in poche settimane. Cellfina è particolarmente indicato per le pazienti giovani, con poca lassità e un numero limitato di affossamenti della pelle dei glutei e cosce.

Un altro trattamento efficace nel combattere la cellulite è la carbossiterapia, spesso utilizzata anche contro le smagliature. Utilizza l’anidride carbonica per stimolare i tessuti a produrre nuovo collagene. Dopo la seduta la zona trattata è interessata da un leggero gonfiore e piccoli lividi, la paziente riprende le sue attività quotidiane in qualche giorno.

C’è poi la radiofrequenza una tecnologia che trova largo impiego nel campo della medicina estetica, per combattere cellulite e lassità. La radiofrequenza agisce sui tessuti in maniera precisa e mirata, è indolore e apporta benefici già dalle prime sedute provocando un “tightening” dei tessuti e stimolando la produzione di nuovo collagene nel medio e lungo termine. Seduta dopo seduta la buccia di arancia diminuisce.

Non credere necessariamente di dover rimandare il tuo appuntamento con la bellezza a settembre!

La radiofrequenza ad esempio agisce perfettamente anche su pelle abbronzata e ti permette di ritornare immediatamente alla tua vita…e alla tua vacanza.

Il team SOTHERGA ti aspetta con tutte le risposte alle tue domande!

Aprimi!
1
Come ti possiamo aiutare?