HY-FHY è l’innovativo protocollo combinato medicale studiato per contrastare l’invecchiamento del volto per ritrovare un aspetto più giovane e sano.
HY-FHY utilizza una combinazione di macchinari medicali d’avanguardia per attenuare le macchie, combattere le micro-rughe, ridurre i pori e donare nuovamente un colore omogeneo e sano alla pelle
Il percorso si compone di 3 sedute a distanza di 3 settimane: si parte da un’analisi fotografica dello stato attuale delle pelle per monitorare concretamente i miglioramenti ottenuti
Step 1
HYdradermabrasion
Il trattamento Hydrafacial prepara la tua pelle all’azione del laser, rimuovendo lo strato superficiale di cellule morte e detergendo ed idratando in profondità.
Nel 2020 è stato considerato il 2° trattamento per indice di gradimento tra le prestazioni non invasive di medicina estetica
Tasso di soddisfazione Hydrafacial: 98%
Step 2
Fractionated laser – Fraxel
Trattamento laser frazionato non ablativo, l’unico con certificazione Food and Drug Administration anche per il trattamento del melasma.Questa tecnologia colpisce solo una frazione di pelle senza danneggiare il tessuto circostante. È indolore, non invasiva e assicura tempi di recupero immediati.
Tasso di soddisfazione Fraxel: 92,2%
Step 3
HYaluronic Acid
I micro canali termici creati dal laser vengono utilizzati per permettere un profondo assorbimento di acido ialuronico e far ritrovare alla pelle lo splendore perduto.
Step 4
Linea ZO skin healt
Il trattamento continua anche a casa grazie ai prodotti della linea ZO skin healt, la più amata dalle star di Hollywood.
Protocollo non invasivo
Tecnologia d’avanguardia
Senza aghi e dolore
Zero tempi di recupero
Risultati visibili dalla prima seduta
Prima del trattamento – 1 mese dopo 2 trattamenti
Prima del trattamento – 1 mese dopo 4 trattamenti
HY-FHY rispetta la filosofia del Dr. Marco Bartolucci: valorizzare la bellezza individuale in maniera non invasiva, senza stravolgere o uniformare i codici estetici avvalendosi delle migliori tecnologie contemporanee.
HY-FHY rispetta la filosofia del Dr. Marco Bartolucci: valorizzare la bellezza individuale in maniera non invasiva, senza stravolgere o uniformare i codici estetici avvalendosi delle migliori tecnologie contemporanee.
“La mia fisolosofia è di valorizzare la bellezza individuale senza trasformazioni e in maniera non invasiva.”
– Dr. Bartolucci, Medico Chirurgo, fondatore della clinica SOTHERGA