Cosa è
Il PRX è un un trattamento che pratica un’esfoliazione (peeling) alla cute grazie a un mix di agenti chimici, sostanze selezionate proprio per la loro capacità di stimolare il turnover cellulare. Dopo aver applicato l’agente chimico, lo specialista esegue un massaggio e ne favorisce l’assorbimento.
In cosa consiste
Il trattamento viene solitamente effettuato su viso e collo: è una procedura utilizzata anche per potenziare gli effetti di altri trattamenti per eliminare il sebo in eccesso. Per il PRX viene usato un mix specifico di sostanze (acido tricloroacetico, perossido di idrogeno e acido cogico). La sua esclusiva composizione consente al medico estetico di praticare un trattamento efficace in grado di purificare la pelle e contrastare il sebo in eccesso.
Tempi e modalità di recupero
Eventuali segni di arrossamento scompaiono in poche ore. Questo trattamento non ha tempi di recupero, è possibile riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane.
Risultati
Il PRX è un tipo di peeling chimico adatto ad ogni fototipo, anche alle pelli molto scure. In una sola seduta offre risultati visibili in termini di riduzione del sebo in eccesso e purificazione dell’epidermide, donando compattezza e luminosità.
Risultati
Anestesia
Dolore
Recupero
Costo
1 seduta
Non necessaria
Lieve fastidio
Immediato
€
Dott. Marco Bartolucci
Medico estetico e founder
Gli specialisti di questi trattamenti
Dott.ssa Claudia Menicanti
Dermatologa